Anche volendo, non potrei essere utile a nessuno, in quanto bisogna avere il ganntrader,per calcolare le date, una volta che ho scelto i punti ciclici del passato (di mia discrezione naturalmente) e i prezzi.
Onestamente non mi sento di essere un ganniano, nel senso che il mio metodo è molto personale e prendo a prestito solo gli angoli di gann e a volte qualche ritracciamento e stop. Gann è un'universo completamente diverso da quello che faccio io, molto, molto + complicato e sinceramente non ne ho le capacità di seguire tutte le tecniche del Maestro (probabilmente non è solo colpa mia, ma anche di chi ha avuto la presunzione d'insegnarle queste tecniche)..
E guarda che ho fatto un corso durato un bel po' di tempo (2 anni), che aveva la presunzione d'insegnare le tecniche di Gann, ma non sono mai riuscito a trovare chiarezza in tutto quel ginepraio.
I cicli che seguo sono quelli di Migliorino e per come utilizzo il tempo, sono i cicli del passato a determinare quelli futuri.
Insomma, se anche pubblicassi tutte le mie tecniche, senza il ganntrader non vai da nessuna parte ( ... o meglio sarebbe tutto, molto, ma molto + complicato).
Mi spiace non esserti stato utile, ma rimango ugualmente a disposizione.
Byee