FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Fino alle 14.05 il ribasso dovrebbe continuare, da li in poi ogni momento è buono per concludere ciclo a 2 hh (potrebbe continuare ancora per + di 2 hh intendiamoci)

Buongiorno:), seguo poco essendo in vacanza....faccio veloce recap ciclico: ieri al 17o giorno e' partito il t+1 su dax e fib che se nn sara' ribassista decretera' da ieri l'inizio di un nuovo t+3 x me l'ultimo del t+5 quindi ben che vada:jack: nn si va oltre 21300 e 12100 lvl dove fare short....se poi e' solo ultimo 15gg dell intermedio i top (piu' bassi .....) verranno fatti velocemente intorno al 19-20 dove partira' il 2 t+1 inv del t+3 inv....
lo swing dei prezzi avrebbe dato ieri il via al t+1 ma di certo nn il tempo.....interessante vola estiva sfruttabile in entrambe le posizioni anche se ormai sn da preferire le posiz short ma solo dopo rimbalzo

lo swing dei prezzi avrebbe dato ieri il via al t+1 ma di certo nn il tempo.....interessante vola estiva sfruttabile in entrambe le posizioni anche se ormai sn da preferire le posiz short ma solo dopo rimbalzo

Boo vediamo questa rottura repentina in mattinata mi lascia dei dubbi sulla partenza del t+1 a 19055.
Seguiamo e poi tiriamo le somme.
Io sempre fedele ai miei segnali:cool: ... fino a prova contraria naturalmente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto