il becero
Forumer attivo
Buongiorno al 3D,
come spesso accade quando si sbaglia analisi economia reale, analisi ciclica, e timing entrate, l'errore si ripete indefinitamente anche nelle operazioni di riparazione.
Dopo il marameoai 17500 inserisco solo per la giornata odierna:
2 SELL - 17880 con l'obiettivo di intercettare (se non già nato come molto probabile o quasi certo) la chiusura del settimanale inverso e ridurre l'esposizione long.
Buongiorno al 3D,
quando un trade nasce male prosegue pure peggio.
Il nostro indice simpaticamente ha terminato il settimanale inverso non aggiornando i massimi di 17520. Il settimanale inverso nasce quindi dal massimo relativo della chiusura del 26 marzo.
Adesso dobbiamo aspettare il t-2 inverso ribassista e sulla chiusura dello stesso porremo lo swing per la spinta del settimanale nato sul minimo di stamattina.
A quel punto dovrò assolutamente liberarmi di un paio di contratti perchè il mensile inverso (che spero non sia già partito il 26) comincia ad essere troppo ingombrante avendo ad oggi (sempre se non già partito) 26 giorni.
Ultima modifica:
ai 17500 inserisco solo per la giornata odierna:
Lunedi 6apr T+1 a 15d, se ci sara' la possibilita' di cogliere il min di t+1 credo poi possa dare piccole soddisfazioni di breve, sperando non incappare nel post Brexit con mercati ingabbiati per 5 mesi tra 15000 e 17500.....sul Dow analogamente attenzionerei x il long ,come indicato nei gg scorsi, solo quotazioni sotto area 20000