Stato libero di Bananas.....Settembre 2003 (1 Viewer)

antoniobarba

Forumer attivo
Ciao a tutti, :)

segnalo soltanto la possibile ripresa dell'Euro, avallata da un
imminente nuovo ciclo a medio periodo.

eurt.png
 

andreag

Forumer storico
andreag ha scritto:
andreag ha scritto:
Buon giorno a tutti

ieri alle 15:00 od oggi tra le 9 e le 10:00 dovrebbe iniziare il tredicesimo giorno del quindicinale iniziato il 27 agosto :-D

il DAx mi sembra in un triangolo :-D
_________________


OCIO al prossimo minimo sotto quello di ieri!!!! :eek:


il supporto dinamico del canale daily del Dax index passsa 3460


Secondo me i cicli quindicinale del DAx sono fatti spesso di 13 candele DAILY
...ora siamo sulla 13cesima...quindi penso che con molta probabilità
lunedì mattina (almassimo dopo un minimo tra le 9 e le 10:00)
patiremmo al rialzo per iniziare il nuovo quindici giorni
ed il nuovo 30 giorni





immagine115.gif




Buon giorno a tutti

2 IPOTESI

ieri alle 15:00 od oggi tra le 9 e le 10:00 dovrebbe iniziare il quattordicesimo giorno del quindicinale iniziato il 27 agosto :-D


o potrebbe essere iniziato il nuovo ciclo a Quindici giorni :eek: :-D
 

andreag

Forumer storico
Visto il balzo di 70 punti all'insù del DAX...l'ipotesi che sul minimo delle 16:00 di venerdi (rimbalzo sulla trend dinamica di supporto del canale Daily)sia iniziato il nuovo ciclo a quindici giorni acquista per me molte più probabilità dell'altra ipotesi.........di continuozione del vecchio quindici giorni..solo la rottura del minimo di venerdì entro Domani in mattinata mi farebbe cambiare idea.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p
 

cumulate

Forumer storico
andreag ha scritto:
Visto il balzo di 70 punti all'insù del DAX...l'ipotesi che sul minimo delle 16:00 di venerdi (rimbalzo sulla trend dinamica di supporto del canale Daily)sia iniziato il nuovo ciclo a quindici giorni acquista per me molte più probabilità dell'altra ipotesi.........di continuozione del vecchio quindici giorni..solo la rottura del minimo di venerdì entro Domani in mattinata mi farebbe cambiare idea.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

io invece penso che stiano preparando l'affondo.
su rottura d 3530 andiamo a 3510, se lo rompe shorto per 3480, sopra 3545, invece, dovrebbe allungare verso 3570 e se ce la dovesse fare a rompere prima i 70 e poi i 95 (anche domani) allora concorderei con te.
 

andreag

Forumer storico
cumulate ha scritto:
andreag ha scritto:
Visto il balzo di 70 punti all'insù del DAX...l'ipotesi che sul minimo delle 16:00 di venerdi (rimbalzo sulla trend dinamica di supporto del canale Daily)sia iniziato il nuovo ciclo a quindici giorni acquista per me molte più probabilità dell'altra ipotesi.........di continuozione del vecchio quindici giorni..solo la rottura del minimo di venerdì entro Domani in mattinata mi farebbe cambiare idea.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

io invece penso che stiano preparando l'affondo.
su rottura d 3530 andiamo a 3510, se lo rompe shorto per 3480, sopra 3545, invece, dovrebbe allungare verso 3570 e se ce la dovesse fare a rompere prima i 70 e poi i 95 (anche domani) allora concorderei con te.

alle 16:00 ci dovrebbe essere il minimo della fine del ciclo giornaliero
:eek:
 

cumulate

Forumer storico
cumulate ha scritto:
andreag ha scritto:
Visto il balzo di 70 punti all'insù del DAX...l'ipotesi che sul minimo delle 16:00 di venerdi (rimbalzo sulla trend dinamica di supporto del canale Daily)sia iniziato il nuovo ciclo a quindici giorni acquista per me molte più probabilità dell'altra ipotesi.........di continuozione del vecchio quindici giorni..solo la rottura del minimo di venerdì entro Domani in mattinata mi farebbe cambiare idea.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

io invece penso che stiano preparando l'affondo.
su rottura d 3530 andiamo a 3510, se lo rompe shorto per 3480, sopra 3545, invece, dovrebbe allungare verso 3570 e se ce la dovesse fare a rompere prima i 70 e poi i 95 (anche domani) allora concorderei con te.

fdax che rompe i 3530 dopo finta di rialzo e target pressochè raggiunto a 3510 (min a 12,5), quindi se torna giù e sfonda i 3510, attendiamolo stasera a 3480, altrimenti rioscillerà tra 3510 e 3545...solo per oggi
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Grafico Fib a 60 minuti

150903.jpg


A quanto pare siamo all'interno di un'onda 2 di 3,
partita a 25950, o 2 di 3 di 3 che triangola.

Vediamo cosa dice domani il vecchio della Fed. :-D

Per ora target immutati.
Cioè minimo 25100 e ideale 24800....salvo sorprese. :rolleyes:
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Carlo ha scritto:
Ciao José....... :)

forse la 2 potrebbe essere una 4....... :-?

bye :D

...o una B. :)

Sentimò...visto che l'estate stà finendo,

e ogni anno se ne và.

In spiaggia di ombrelloni....non ce sono +.

Io stò diventando grande...e sai che non mi va !! 8)

Dicevo....quand'è che torni ? :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto