Thread di chiarimento Buck - ludwigii (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Aggiungo una cosa, integrando quanto detto da novenove, che è una persona amica penso di tutti qui: è brutto leggere insulti, ed è altrettanto brutto leggere prese in giro e sarcasmo.

Personalmente li ritengo equiparabili.
Personalmente non vorrei vedere su questo forum nè insulti ma neppure prese per i fondelli.
Troppo spesso, e non solamente in questa situazione, vedo le persone cedere alla tentazione di colpire la persona, con ironie, con prese in giro, con sarcasmo.
Spero di leggerne sempre di meno.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ho letto un messaggio di ludwigii che è visibile, quello in cui spiega il suo post originale (che però non ho letto).
Personalmente sono del parere che un familiare non vada mai nominato.
Ne direttamente e neppure indirettamente.

ludwigii però si lamenta che sei andato nel suo thread a scrivere, o che lo hai citato nel tuo nei giorni scorsi .. non ho capito bene. Questo, se è successo, è un tuo errore.

Io non dico che il forum debba essere fatto di tante stanze che non dialogano, ma tra di voi ci sono diverse situazioni che fanno si che sia preferibile, e molto di buon senso, che vi ignoriate totalmente a vicenda.

Se dico errore spero nessuno si offenda. Non faccio nè il professorino, ne l'accusatore. Ribadisco serenamente che per me questi chiamiamoli errori sono poco importanti, mio parere.
sono andato nel thread di luigi si è vero , magari inopportuno , ma trovami un solo messaggio dove contesto qualcosa al LUIGI PERSONA O MI RIVOLGO A LUI chiamandolo anche solo incompetente non ce una frase che sia rivolta a lui come persona io credo sia chiaro non sto cointestando il fatto che qualcuno venga a dirmi che non capisco niente di borsa ma che mi dia del cretino come persona e QUESTO NON è TOLLERABILE perche a mio modo di vedere queste libertà se le prendono sempre da dietro un monitor guardandoti da uomo negli occhi non lo fanno piu , chissa perche.
 

Novenove

Moderator
Ma su questo hai ragione leo.

Ludwigii xo' nn ha parlato dei tuoi familiari in specifico,
ma di chi ti sta vicino, e da come ho interpretato io, il chi ti sta vicino nn e' da intendere a livello familiare bensì a chi sta dietro al tuo 3D.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ma su questo hai ragione leo.

Ludwigii xo' nn ha parlato dei tuoi familiari in specifico,
ma di chi ti sta vicino, e da come ho interpretato io, il chi ti sta vicino nn e' da intendere a livello familiare bensì a chi sta dietro al tuo 3D.

ma dai se si è sbugiardato da solo scrivendo quello che leggi sotto testuale" se è un offesa non è una offesa ai suoi familiari ma a lui è come dire poverini che devono sopportare te
e pensa piu la leggo è piu mi girano le palle .
a te non so ma a me nessuno deve dire poverini ai miei familiari poi tu per la tua famiglia decidi cosa ti pare :ciao:
 

Allegati

  • T&C811.gif
    T&C811.gif
    34 KB · Visite: 160

Novenove

Moderator
Vabo' , Buck se quella frase scritta da ludwigii x come sei fatto tu, ti risulta insopportabile, dal mio punto di vista , anziché insultarlo , lo mettevi su ignore.

Cmq sepro che la cosa finisca qua. Ciao
 

Gianantonio

Forumer attivo
Buck pur apprezzando quello che fai anche se a volte,sicuramente per limiti miei,non capendolo devo dire che stai indirizzando una futile discussione su binari insostenibili e non adatti ad una persona intelligente quale ritengo tu sia,non c' e' stata nesuna offesa diretta o celata ad alcun familiare !quando 2 litigano la verita' sta' Sempre nel mezzo.invito tutti di prendere a campione il comportamento esemplare di TRENO che deriso,sbeffeggiato,criticato non ha mai dato adito a nessun tentativo di polemica,un signore.e' forse per questo che appena posta qualcosa il primo clic e' per lui,indipendentemente che sia in trend o meno.buona camicia a tutti.
 

Tobia

Forumer storico
peccato, peccato davvero
sono stato, purtroppo, anticipatore quando alcuni dì or sono ravvisavo nel topic del "dilettante" una cattiva aria...gente, persone che spuntavano da tutti i pori della discussione incensando il conduttore della medesima senza magari capire cosa davvero esprimesse nelle sue valutazioni
temevo che di tal codazzo il conduttore non se ne sarebbe liberato; anzi, paventavo che il codazzo adorante lo avrebbe risucchiato, con la sua voracità insensata, nella sua stessa idolatrata rappresentazione
cosa che malauguratamente è accaduta passando dalle buone, anche corrette valutazioni a un clima da stadio ove non è più il metodo che conta ma il risultato a ogni costo
Così, mentre i mercati salgono a palla, si ricercano non le cause di questa salita ma segnali fumosi dell'agognata inversione di tendenza: tutti a far calca in tal senso
per me è un peccato
per il resto un po' di beghe, se non trascendono nell'ingiuria, non hanno mai fatto male a nessuno
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Non sono sicuro di aver compreso bene tutto quel che è successo, ma proverò a dire la mia, in maniera serena.

x Buck - tra te e ludwigii, mesi fa, c'è stato uno scontro iniziale. Visto quel precedente a mio parere non saresti dovuto andare a scrivere sul suo thread.

x ludwigii - tra te e ludwigii, mesi fa, c'è stato uno scontro iniziale. Visto quel precedente, io non so che frase hai scritto, non l'ho trovata, ma i familiari, nè in maniera diretta e ne in maniera indiretta, vanno mai nominati.

Tra di voi ha sbagliato chi ha iniziato per primo, e onestamente non sono riuscito a capire chi sia stato, come e perchè. Chi, per primo ha citato l'altro, ha sbagliato, perchè non siete amici, ed avete uno scontro alle spalle.
Quando vi è una non simpatia tra persone, la cosa migliore è l'ignorarsi reciprocamente. Quindi non stare a citarsi, non stare a fare confronti tra il proprio successo/insuccesso sui mercati in un determinato momento.
Solo questo. :)
Ma per come vedo io le cose, tutto quel che è successo è VERAMENTE DI POCO CONTO. Vorrei farvi notare che, in confronto a dei seri problemi, come possono essere la salute, quanto accaduto è una sciocchezza senza importanza. Non voglio fare quello saggio, o quello che banalizza un problema che pure ha infiammato gli animi, o che banalizza la vostra incazzatura, non è mia intenzione, ma la verità è questa. Vi invito serenamente a pensarci.


Per chi invece è intervenuto in modo deludente in questo thread, mi leggerà come ospite, visto che non lo faccio più scrivere su questo thread.
Verbo "mediare", andate a prendervi un dizionario che oggi imparate un verbo nuovo a voi sconosciuto. E non aggiungo altro.
per questo ti apprezzo..se eri donna (dopo la Rossa) ti avrei sposato :D
 

SPIZZICCO

Forumer attivo
Non sono sicuro di aver compreso bene tutto quel che è successo, ma proverò a dire la mia, in maniera serena.

x Buck - tra te e ludwigii, mesi fa, c'è stato uno scontro iniziale. Visto quel precedente a mio parere non saresti dovuto andare a scrivere sul suo thread.

x ludwigii - tra te e ludwigii, mesi fa, c'è stato uno scontro iniziale. Visto quel precedente, io non so che frase hai scritto, non l'ho trovata, ma i familiari, nè in maniera diretta e ne in maniera indiretta, vanno mai nominati.

Tra di voi ha sbagliato chi ha iniziato per primo, e onestamente non sono riuscito a capire chi sia stato, come e perchè. Chi, per primo ha citato l'altro, ha sbagliato, perchè non siete amici, ed avete uno scontro alle spalle.
Quando vi è una non simpatia tra persone, la cosa migliore è l'ignorarsi reciprocamente. Quindi non stare a citarsi, non stare a fare confronti tra il proprio successo/insuccesso sui mercati in un determinato momento.
Solo questo. :)
Ma per come vedo io le cose, tutto quel che è successo è VERAMENTE DI POCO CONTO. Vorrei farvi notare che, in confronto a dei seri problemi, come possono essere la salute, quanto accaduto è una sciocchezza senza importanza. Non voglio fare quello saggio, o quello che banalizza un problema che pure ha infiammato gli animi, o che banalizza la vostra incazzatura, non è mia intenzione, ma la verità è questa. Vi invito serenamente a pensarci.


Per chi invece è intervenuto in modo deludente in questo thread, mi leggerà come ospite, visto che non lo faccio più scrivere su questo thread.
Verbo "mediare", andate a prendervi un dizionario che oggi imparate un verbo nuovo a voi sconosciuto. E non aggiungo altro.

Buon pomeriggio, prendo spunto da ciò di cui sopra e dico la mia, vorrei dire che purtroppo non siamo/sono (buck e lud) tutti uguali avere delle opinioni diverse mi sembra lecito, riconoscere che qualcuno sa qualcosa in più è doveroso e funzionale alla propria crescita, camminare sui tacchi a spillo è pericoloso, non serve "beccarsi così" a nessuno tanto meno a voi, molti si fanno delle idee diverse da quello che volete dire.
Non so di dove siete ma proporrei un aperitivo, magari di sabato a borsa chiusa, una stretta di mano e una pacca sulla spalla, se poi vogliamo proseguire un mazzo di carte da 40 partita a briscola e tresette rivincita a scopone scientifico e chi perde paga il pranzo cono compagno da scegliere.
Ciò detto buon fine settimana e che la notte porti consiglio spegnete il pc per qualche ora.
 

palenque

Forumer storico
Buon pomeriggio, prendo spunto da ciò di cui sopra e dico la mia, vorrei dire che purtroppo non siamo/sono (buck e lud) tutti uguali avere delle opinioni diverse mi sembra lecito, riconoscere che qualcuno sa qualcosa in più è doveroso e funzionale alla propria crescita, camminare sui tacchi a spillo è pericoloso, non serve "beccarsi così" a nessuno tanto meno a voi, molti si fanno delle idee diverse da quello che volete dire.
Non so di dove siete ma proporrei un aperitivo, magari di sabato a borsa chiusa, una stretta di mano e una pacca sulla spalla, se poi vogliamo proseguire un mazzo di carte da 40 partita a briscola e tresette rivincita a scopone scientifico e chi perde paga il pranzo cono compagno da scegliere.
Ciò detto buon fine settimana e che la notte porti consiglio spegnete il pc per qualche ora.

Concordo:)

Ciao spizz;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto