Thread di chiarimento Buck - ludwigii (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicoriabagnata

Forumer storico
Siccome sono stato pluribannato, ricevuto un foglio di via da Saila, infine intimato con minacce anonime di morte :D , non posso essere tacciato di piaggeria se dico: facile scaricare sui moderatori.
Vorreste che la presenza di moderatori, la magistratura di un forum, garantisca la eterna e pacifica convivenza? Siamo lontani dall'accettare il fondo di rappresentazione che ognuno svolge in qualsiasi aggragato, pure sui Forum.
Lesa maestà, e l'EGO si ribella, si inkazza all'implicito disconoscimento della propria immensa grandezza.
Assumetevi le VOSTRE responsabilità e non scaricate sui moderatori....troppo facile, questo sì molto italiano.
Basta uno che si monti la testa e è finita la festa.;)
 

cicoriabagnata

Forumer storico
In 3 mesi che faccio trading ho imparato che la piattaforma e i risultati che mi rimandava erano lo specchio della mia psiche al momento. Al secondo mese i risultati cambiarono, e così la mia psiche.
Il responso in un forum, allo stesso modo, è uno specchio della propria personalità, reazioni comprese, QUINDi, da quì lo spunto per MIGLIORARSI, così come si fece dopo il primo mese di trading.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non sono sicuro di aver compreso bene tutto quel che è successo, ma proverò a dire la mia, in maniera serena.

x Buck - tra te e ludwigii, mesi fa, c'è stato uno scontro iniziale. Visto quel precedente a mio parere non saresti dovuto andare a scrivere sul suo thread.

x ludwigii - tra te e ludwigii, mesi fa, c'è stato uno scontro iniziale. Visto quel precedente, io non so che frase hai scritto, non l'ho trovata, ma i familiari, nè in maniera diretta e ne in maniera indiretta, vanno mai nominati.

Tra di voi ha sbagliato chi ha iniziato per primo, e onestamente non sono riuscito a capire chi sia stato, come e perchè. Chi, per primo ha citato l'altro, ha sbagliato, perchè non siete amici, ed avete uno scontro alle spalle.
Quando vi è una non simpatia tra persone, la cosa migliore è l'ignorarsi reciprocamente. Quindi non stare a citarsi, non stare a fare confronti tra il proprio successo/insuccesso sui mercati in un determinato momento.
Solo questo. :)
Ma per come vedo io le cose, tutto quel che è successo è VERAMENTE DI POCO CONTO. Vorrei farvi notare che, in confronto a dei seri problemi, come possono essere la salute, quanto accaduto è una sciocchezza senza importanza. Non voglio fare quello saggio, o quello che banalizza un problema che pure ha infiammato gli animi, o che banalizza la vostra incazzatura, non è mia intenzione, ma la verità è questa. Vi invito serenamente a pensarci.


Per chi invece è intervenuto in modo deludente in questo thread, mi leggerà come ospite, visto che non lo faccio più scrivere su questo thread.
Verbo "mediare", andate a prendervi un dizionario che oggi imparate un verbo nuovo a voi sconosciuto. E non aggiungo altro.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Posso dire la mia?

quando scrivete un post serio, pensate bene a quello che scrivete, perchè resta per sempre nero su bianco.... a parole si dimenticano tante cose.........

fate un esercizio per casa e rileggete i vostri personali post e poi ditemi se siete sempre convinti di quello che avete scritto o se a volte litighereste con voi stessi.....


Quoto....

Ecco quello che è successo..... in sintesi.... :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Fcrobk3AMcA]Le parole sono importanti - YouTube[/ame]
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Intanto ho cancellato una decina di post e bannato 5-6 utenti da questo thread, visto che invece di mediare si son messi a fare tutt'altro.
Guarda Argema ieri ad un tuo moderatore con il quale ho anche diciamo un po piu di confidenza che mi facesse fare le scuse e la cosa per me era finita li e amici come prima, devo anche dire per correttezza mia visto che lo sappiamo solo io e lui e in vece lo rendo pubblico che non mi sono comportato bene nei sui riguardi e gli chiede scusa , pero mi è stato detto che la cosa era per tante interpretazioni per cui le scuse non erano necessarie , salvo poi accorgerci che lo stesso LUD nel suo scritto faceva cmq riferimento in un modo o in un altro ai miei familiari era lui stesso a scriverlo.
come vedi da parte mia la buona volontà c e sempre forse il problema vero di questo paese è che le persone che sanno chiedere scusa e ammettono quando sbagliano nei confronti di qualcuno si contano sulle dita di una mano.
E lo ripeto tutto questo è fuori dal discorso borsa perche li che mi si dica che non sono capace che scrive cretinate ecc ecc ci sta non ci stà il resto.
:ciao:
 

grigione

notorius
In 3 mesi che faccio trading ho imparato che la piattaforma e i risultati che mi rimandava erano lo specchio della mia psiche al momento. Al secondo mese i risultati cambiarono, e così la mia psiche.
Il responso in un forum, allo stesso modo, è uno specchio della propria personalità, reazioni comprese, QUINDi, da quì lo spunto per MIGLIORARSI, così come si fece dopo il primo mese di trading.


prendere spunto dal Cicoria che con autoironia e con grande capacità di analizzare se stesso si propone e si mette in gioco con vera umiltà nello stesso tempo gioca e si diverte(ma c'è Ului che è una spalla poderosa e grande guru)

"nessuno a la verità in tasca", confrontarsi è da signori,
farlo in maniera positiva è da persone intelligenti


Non c'è mai torto ne ragione, solo la capacità del quito viere
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Non sono sicuro di aver compreso bene tutto quel che è successo, ma proverò a dire la mia, in maniera serena.

x Buck - tra te e ludwigii, mesi fa, c'è stato uno scontro iniziale. Visto quel precedente a mio parere non saresti dovuto andare a scrivere sul suo thread.

x ludwigii - tra te e ludwigii, mesi fa, c'è stato uno scontro iniziale. Visto quel precedente, io non so che frase hai scritto, non l'ho trovata, ma i familiari, nè in maniera diretta e ne in maniera indiretta, vanno mai nominati.

Tra di voi ha sbagliato chi ha iniziato per primo, e onestamente non sono riuscito a capire chi sia stato, come e perchè. Chi, per primo ha citato l'altro, ha sbagliato, perchè non siete amici, ed avete uno scontro alle spalle.
Quando vi è una non simpatia tra persone, la cosa migliore è l'ignorarsi reciprocamente. Quindi non stare a citarsi, non stare a fare confronti tra il proprio successo/insuccesso sui mercati in un determinato momento.
Solo questo. :)
Ma per come vedo io le cose, tutto quel che è successo è VERAMENTE DI POCO CONTO. Vorrei farvi notare che, in confronto a dei seri problemi, come possono essere la salute, quanto accaduto è una sciocchezza senza importanza. Non voglio fare quello saggio, o quello che banalizza un problema che pure ha infiammato gli animi, o che banalizza la vostra incazzatura, non è mia intenzione, ma la verità è questa. Vi invito serenamente a pensarci.


Per chi invece è intervenuto in modo deludente in questo thread, mi leggerà come ospite, visto che non lo faccio più scrivere su questo thread.
Verbo "mediare", andate a prendervi un dizionario che oggi imparate un verbo nuovo a voi sconosciuto. E non aggiungo altro.
vuoi sapere chi ha iniziato ? basta che guardi gli orari questo è il messaggio che è stato scritto sul mio thread dove non si contesta il fatto che io ho detto una cazzata a livello borsa , ma si finisce dicendo testuale
Facciamoci una grossa risata alla facciona del Maestro (ormai la sua boria è famosa a tutti, e su tutti i forum del web si ride di lui)
Se tu m i dici cosa centra questo con io che posso anche aver detto una stupidagine in Borsa te ne sarei grato e poi la cosa è continuata con tutto quello che leggi , ma ti invito a trovare dopo questo post 1 solo mio scritto dove mi rivolgo a lui ma non per la borsa ma nella misura della sua persona non ne troverai se non dopo che ha parlato dei miei familiari. credo che questo sia sufficiente.
Sotto c e il post.
 

Allegati

  • T&C819.gif
    T&C819.gif
    50,5 KB · Visite: 188

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ho letto un messaggio di ludwigii che è visibile, quello in cui spiega il suo post originale (che però non ho letto).
Personalmente sono del parere che un familiare non vada mai nominato.
Ne direttamente e neppure indirettamente.

ludwigii però si lamenta che sei andato nel suo thread a scrivere, o che lo hai citato nel tuo nei giorni scorsi .. non ho capito bene. Questo, se è successo, è un tuo errore.

Io non dico che il forum debba essere fatto di tante stanze che non dialogano, ma tra di voi ci sono diverse situazioni che fanno si che sia preferibile, e molto di buon senso, che vi ignoriate totalmente a vicenda.

Se dico errore spero nessuno si offenda. Non faccio nè il professorino, ne l'accusatore. Ribadisco serenamente che per me questi chiamiamoli errori sono poco importanti, mio parere.
 

Novenove

Moderator
@ buck

leo , pero' e' brutto leggere parolacce a tutto spiano.
E' brutto x chi le riceve e x chi le legge.

Io nn difendo ludwigii a tutti i costi ma ti invito a riflettere su
cosa e come hai detto certe cose.

Ciao;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
@ buck

leo , pero' e' brutto leggere parolacce a tutto spiano.
E' brutto x chi le riceve e x chi le legge.

Io nn difendo ludwigii a tutti i costi ma ti invito a riflettere su
cosa e come hai detto certe cose.

Ciao;)
se ti dico che tua moglie e tuo figlio sono dei poveracci tu cosa mi rispondi?
tu magari hai un carattere diverso dal mio e mi mandi solo a quel paese io invece ti vengo a cercare dove abiti e ti butto giu da ponte milvio.
2 modi differenti , ma se io ti dicessi che hai sbagliato completamente trade e ti ci metto una faccetta cosi :prr: pensi sarebbe successo tutto questo ?
IN UN FORUM DI FINANZA SI PUO CRITICARE QUELLO CHE UNO SCRIVE SE LA VEDE LONG O SHORT MA NON SI PUO DIRE NEANCHE MEZZA FRASE SULLA PERSONA CHE STA DIETRO AL MONITOR.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto