Tiscali intraday 15 Nov 2003....e l'abBONDanza dei BOND.....

1100518456ti.jpg

Capitan Miki ha scritto:
Prima del rally, una sana scrollata di pulci, e una raccolta di pesce fresco..... :D

Scusa Luigina, so che ti è saltato lo stop, ma non pensavo a te nè quando mi riferivo alle pulci, nè riguardo ai pesci ..... :rolleyes: ....

M.

:ops: :ops: :ops: ....... ma sei entrata, a .20, non uscita!.... :-D
Sì, ma era meglio se mi tagliavo le mani. Lo sapevo che avrebbero fatto le pulci alla trimestrale per farla scendere, ma ho voluto essere ottimista e come sempre sono stata t.rombata. Ero entrata con pochine anche venerdì in asta a,24 :( E pensare che quando ho letto che ceres è uscito a ,24 mi è venuta la tentazione di mollarle, poi è andata a ,25 e mi sono illusa che almeno a ,30 oggi sarebbe tornata. Per oggi ho chiuso. Inserisco i miei sell e chiuda baracca e burattini. Cmq quelli di Websim e Chevereux sono in mala fede.

A più tardi

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
.... vi ho seguito nei post ... il titolo è sul mercato USA ... misembra di aver capito ... ed io lì con la mia "SUPER BANCA" non sono abilitato!!!
Roberto
Ciao Ziooooooo!!!

...che hai ottenuto dalla tua bancaccia?.... :)

...niente ...rimandato il tutto a dicembre ...

X FABRI

Cell Therapeutics svetta in testa al Numtel
(11/15/2004 12:20:54 PM)

Ancora una seduta spumeggiante sul Nuovo Mercato per il titolo Cell Therapeutics al giro di boa di seduta fa segnare un rialzo di 8 punti percentuale a quota 6,13 euro. Il titolo della società biotech oggi va a traino dell'impennata dell'ononimo titolo quotato a Wall Street che venerdì ha chiuso sopra quota 8 dollari, in progresso di oltre 11 punti percentuale con volumi decisamente sopra la media. Nelle ultime 5 sedute il titolo è salito già di oltre 15 punit percentuale sull'onda dei dati trimestrali usciti settimana scorsa, mentre negli ultimi 3 mesi il guadagno supera il 40%.

Ora vedo che posso fare ... mia moglie mi ha messo a montare un armadio ... :-x :cry: :evil: :ops:

Roberto

rola67 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
.... vi ho seguito nei post ... il titolo è sul mercato USA ... misembra di aver capito ... ed io lì con la mia "SUPER BANCA" non sono abilitato!!!
Roberto
Ciao Ziooooooo!!!

...che hai ottenuto dalla tua bancaccia?.... :)

...niente ...rimandato il tutto a dicembre ...

X FABRI

Cell Therapeutics svetta in testa al Numtel
(11/15/2004 12:20:54 PM)

Ancora una seduta spumeggiante sul Nuovo Mercato per il titolo Cell Therapeutics al giro di boa di seduta fa segnare un rialzo di 8 punti percentuale a quota 6,13 euro. Il titolo della società biotech oggi va a traino dell'impennata dell'ononimo titolo quotato a Wall Street che venerdì ha chiuso sopra quota 8 dollari, in progresso di oltre 11 punti percentuale con volumi decisamente sopra la media. Nelle ultime 5 sedute il titolo è salito già di oltre 15 punit percentuale sull'onda dei dati trimestrali usciti settimana scorsa, mentre negli ultimi 3 mesi il guadagno supera il 40%.

Ora vedo che posso fare ... mia moglie mi ha messo a montare un armadio ... :-x :cry: :evil: :ops:

Roberto

dille che oggi con quello che guadagni le compri il mobile nuovo e te lo fai montare! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Credo che la debolezza ...se la porterà dietro per qualche giorno...... :rolleyes: poi vedremo che intenzioni avranno sul Titolo......

Ciao MC!!!
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto