Tiscali intraday 17 Agosto 2004..a borza sale a borza scende

  • Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!

1083784549frasedelgiorno.gif


PAUL SAMUELSON

Non è molto importante che la Borsa salga o scenda di qualche decina di punti i giorni prossimi. E' importante che le misure attuali, come i tagli dei tassi, non ci costino care i prossimi anni




1092690910tisse.gif





COSI' IERI.....


Una giornata da incorniciare... speriamo non sia come la particella di sodio di Luigina!!!!! :-D



NM: Ondata di acquisti sul Numtel, impennata di Tiscali
(8/16/2004 5:48:35 PM)

Denaro sul Nuovo Mercato che ha archivito la prima seduta settimanale con un rialzo del 2,94% a 1.121 punti. Riflettori puntati su Tiscali che si è messa alle spalle i minimi toccati settimana scorsa ed ha chiuso in crescita del 5,86% a 2,385 euro. Molto bene anche l'altra big del Numtel, eBiscom, che ha terminato la seduta con un rialzo del 4,25% a 36,80 euro. In positivo quasi tutti gli altri titoli del listino high tech, con alcuni titoli sospesi a più riprese per eccesso di rialzo. Tra questi Aisoftware, che non è più riuscita ad entrare in contrattazione (rialzo teorico del 7,51% a 1,26 euro) e con i suoi diritti inerenti all'aumento di capitale in corso in deciso spolvero (+30%). Stesso dicasi per Kaitech (teorico +9,85% a 0,811 euro), Algol (+11,05% a 2,03 euro) e Poligrafica San Faustino (+9,28% a 33,44 euro). Sugli scudi anche Data service (+11,06% a 12,25 euro), Txt e-solutions (+6,31% a 18,47 euro) e Tas (+6% a 15 euro). Unico titolo in rosso del listino tecnologico è stato Cell Therapeutic (-0,33% a 3,93 euro).
 
Ciao Pat!!


La ciofecona sembra ritornare dall'oltretomba....

ma ne deve ancora fare di strada per riportarsi a valori decenti... :eek: :eek:
 
High Tech ha scritto:
Ciao Pat!!


La ciofecona sembra ritornare dall'oltretomba....

ma ne deve ancora fare di strada per riportarsi a valori decenti... :eek: :eek:


Ciao Presidente!! :)


Una goccia......in un oceano... :rolleyes:quantomeno un lago... :ops:
 
Chiusura al rialzo a Wall Street, e chiusura positiva anche
per tutte le Piazze europee: a Francoforte indice a + 1,43
Sui mercati l'effetto Venezuela
Le Borse sperano nel petrolio
La conferma di Chavez nel Paese sudamericano
fa scommettere su un calo dei prezzi del greggio


ROMA - Wall Street in rialzo per l'effetto petrolio. Il mercato azionario statunitense sta vivendo oggi una giornata all'insegna del rimbalzo, favorito dalla prospettiva di un alleggerimento delle tensioni sui prezzi petroliferi alla luce della vittoria del presidente venezuelano Hugo Chavez nel referendum. Così l'indice Dow Jones chiude a + 1,31% e il Nasdaq guadagna l'1,46%.

Se è vero infatti è che anche oggi il Brent è salito ad un nuovo record, mentre in apertura della sessione regolare a New York il prezzo è rimasto poco sotto i recenti massimi di sempre, però a questo punto gli operatori puntano su un ridimensionamento delle quotazioni del greggio e uno scenario del genere contribuisce a far risalire le Borse.

Anche le Borse Europee, sull'onda del rimbalzo americano, chiudono in terreno positivo. Nelle diverse Piazze il listino migliore è quello tedesco, avanzato a Francoforte dell'1,43%, seguito da quello britannico che ha guadagnato l'1,11% a 4349,2 punti. A Parigi il Cac è salito dello 0,91%, a Zurigo lo Smi è cresciuto dello 0,84%. A Milano, Mibtel a +0,88% e Mib30 a +0,96%.

Intanto i segnali sul fronte del prezzo del greggio sono contradditori. A New York, dopo aver aperto sui massimi di 46,60 dollari, il petrolio ha decelerato e attualmente è quotato 46,30 dollari al barile, in calo di 28 cent. In precedenza aveva toccato il record storico a 46,91 dollari al barile. Anche a Londra il Brent rallenta dopo aver toccato il nuovo massimo storico di 44,11 e attualmente è a 43,60 dollari al barile.


(16 agosto 2004)
 
Giorno a tutti............ :)
Ahò, : parliamoci chiaro: se ogni giorno che mi assento fa +6% giuro che non vengo più per 6 mesi.........!!!!!!! :-D :P :-D :-D
 
BUONA GIORNATA A TUTTI I SOPRAVVISSUTI

Grazie Pat di essere ritornato al...dovere, al capezzale di questa ciofecona. Speriamo non sia il rimbalzo del gatto morto :rolleyes:
 
High Tech ha scritto:
Ciao Pat!!


La ciofecona sembra ritornare dall'oltretomba....

ma ne deve ancora fare di strada per riportarsi a valori decenti... :eek: :eek:

o questa è come i gatti..........ha 7 vite..................
saluti
Germano :lol:
 
Beh 8.500.000 di azioni scambiate per un'ora e mezza di Borsa non è male......neanche quel +1,6%........... :rolleyes:
 
patatino ha scritto:
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?p=241902#241902


Non dimentichiamoci del thread di Hi-tech!!

se aveste notizie fresche sulla "CIOFECA NAZIONALE"postatele qui... sarà un riferimento per tutti noi! :)
ciao Pat.......................
Germano :)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto