Tiscali intraday 21 Ottobre 2003....i 2000 prendono corpo...

AltaTensione ha scritto:
balocco ha scritto:
Buongiorno a tutti,

Vi assicuro che non è mia intenzione gufare, ma non c'è nessuno che abbia preso in considerazione l'idea di aprire una posizione short magari con tp 5.35 5.40 che rapresenterebbe la parte inferiore del canale rialzista in essere ?

Io sono li e li per farlo che ne dite sbaglio ?

buona fortuna :eek: :eek:

Fortuna a parte (che in ogni caso conta sempre) secondo la mia interpretazione del grafico fino a che non dimostra forza sopra i 5.90 il tp rimane la parte bassa del canale, capisco che sia più facile immaginarsela correre verso gli 8 euro che vederla indietreggiare verso i 5 ma tu mi insegni che l'analisi tecnica deve lasciare fuori i sentimenti.

Uncino di Ross ha scritto:
Buon giorno ragazzi,

ho una domanda da farvi, con un numero di cell. TIM è possibile risalire a chi appartiene?

Ciao Uncio!

Mi spiace ma non so dirti se sia possibile..... :ops:

a mio parere il pullback è stato già fatto rintracciando in area 5.1-5-2, adesso finchè mantiene i 5.8, con stop in area 5.5 credo che si possa solo salire, certo se la tua analisi dice il contrario, in bocca al Lupo

balocco ha scritto:
Buongiorno a tutti,

Vi assicuro che non è mia intenzione gufare, ma non c'è nessuno che abbia preso in considerazione l'idea di aprire una posizione short magari con tp 5.35 5.40 che rapresenterebbe la parte inferiore del canale rialzista in essere ?

Io sono li e li per farlo che ne dite sbaglio ?

Piu' che tiscali seguirei Wally....fino a che tengono loro..non credo possa verificarsi l'arretramento di cui parli.....

lo SP ha dato segnali rialzisti...solo su perdita in close dei 1040 , a mio parere, la situazione verrebbe compromessa con possibili ribassi....io lo short l'ho tentato ieri sotto tale quota...ma sopra i 1040 va necessariamente ricoperto..

ah dimenticavo io aspetterò fino al raggiungimento dei 6-1-6-3............poi mi metto alla finestra con rientroo eventuale al sup dei 6.8

AltaTensione ha scritto:
ah dimenticavo io aspetterò fino al raggiungimento dei 6-1-6-3............poi mi metto alla finestra con rientroo eventuale al sup dei 6.8

Scusa, se posso chiedere, ora sei long oppure sei fuori ?

la mia posizione è long............ma non vuole dire niente ho liquidato il 50% quando il trend sembrava invertirsi............poi in borsa si va anche per sensazioni.........

AltaTensione ha scritto:
la mia posizione è long............ma non vuole dire niente ho liquidato il 50% quando il trend sembrava invertirsi............poi in borsa si va anche per sensazioni.........

a mio parere..intraday a parte la direzione è up...poi se arriveranno segnali di inversione se ne parlera'.... :rolleyes:

Buongiorno a tutti, sono stato assente per un po, principalmente per via del lavoro, e poi impegni vari. Ogni tanto mi faccio vivo anche su finanzaonline per chattare con altri sventurati che come me hanno le finmeccanica in portafoglio.
E naturalmente non mancano mai le buone notizie (si fa per dire) provenienti dall'Italia.
Produzione industriale in calo, ordinativi che languono, economia ferma, industriali che piangono, e che pretendono.
Ma io mi chiedo::: dove sono finiti gli Agnelli , i Ferrari (pace all'anima loro) un genio come il sig. lamborghini???
Gente inarrivabile a cui gli industriali di oggi non sarebbero degni manco di pulire i posacaneri che stanno ,o stavano nei loro uffici.
Gli industriali italiani odierni hanno un quoziente d'intelligenza pari ad un somaro.
Sanno solo piangere, e pretendere, pretendono che il governo faccia le riforme (a danno di chi sappiamo già) , vogliono l'euro sotto i tacchi.
E loro che fanno? Nulla ; l'inica cosa che sono buoni a fare e stare dietro le loro scrivanie e ritoccare il listini.
Che si diano una mossa e che usino la testa, altrimenti altro che ripresa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto