Tiscali intraday 21 Ottobre 2003....i 2000 prendono corpo...

mcloren ha scritto:
sinceramente non mi strapperei i capelli se non riuscissi a vedere le reti mediaset ..... :)

Nemmeno io, pero' dovresti vedere rai international, che non e' la stessa rai che vedete voi.
Comunque a parte questo, qui' si ricevono delle ottime emittenti, dalla bbc, alla cnn, ecc.. ecc... per cui va bene cosi'

Dylan1 ha scritto:
mcloren ha scritto:
sinceramente non mi strapperei i capelli se non riuscissi a vedere le reti mediaset ..... :)

Nemmeno io, pero' dovresti vedere rai international, che non e' la stessa rai che vedete voi.
Comunque a parte questo, qui' si ricevono delle ottime emittenti, dalla bbc, alla cnn, ecc.. ecc... per cui va bene cosi'

sempre sinceramente la rai che "vediamo noi" non è poi tanto diversa da mediaset .........pure per quella non mi strapperei un solo capello ...... :)

molto meglio i catoni animati ......a gia quelli li puoi vedere sulle reti rai e media fanno una concorrenza spietata ai miseri telegiornali ......

se guardi il book di FCO puoi vedermi sono quello che fa ciao ciao con la manina ......sotto quellla muraglia .....in lettera :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto