Tiscali intraday 21 Ottobre 2003....i 2000 prendono corpo...

Low & Hardly ha scritto:
patatino ha scritto:
Dylan1 ha scritto:
Questa cosa è sconvolgente e ti fa capire (se ancor ce ne fosse bisogno) in che razza di ces.so di mondo viviamo.
Guarda caso prorpio dal regno unito giunge un altra gradita notizia. Riguarda il fatto che adesso sempre grazie alla tecnologia è possibile localizare la posizione geografica una persona attraverso il suo cellulare.
Capito che roba? Semplicemente abbonandosi a un servizio offerto dalle compagnie di cellulari. Alla faccia della privacy.

Questa situazione mi ricorda molto il libro di Orwell...."IL GRANDE FRATELLO" dal quale si è preso spunto per quella ca...ga.ta.. di format che ci propineranno per la 4a volta su CANILE 5 a breve....

"1984" mooolto bello

:)

Pat,ci sei?Se hai un grafico intraday del nasdaq,con frame a 10 minuti,sembra si sia formato un sh rialzista con target sui 1945 circa.

arbus ha scritto:
Pat,ci sei?Se hai un grafico intraday del nasdaq,con frame a 10 minuti,sembra si sia formato un sh rialzista con target sui 1945 circa.

lo ho a 15 min.. :rolleyes: ma non si vede nulla su questo.. :ops:

patatino ha scritto:
Dylan1 ha scritto:
Questa cosa è sconvolgente e ti fa capire (se ancor ce ne fosse bisogno) in che razza di ces.so di mondo viviamo.
Guarda caso prorpio dal regno unito giunge un altra gradita notizia. Riguarda il fatto che adesso sempre grazie alla tecnologia è possibile localizare la posizione geografica una persona attraverso il suo cellulare.
Capito che roba? Semplicemente abbonandosi a un servizio offerto dalle compagnie di cellulari. Alla faccia della privacy.

Questa situazione mi ricorda molto il libro di Orwell...."IL GRANDE FRATELLO" dal quale si è preso spunto per quella ca...ga.ta.. di format che ci propineranno per la 4a volta su CANILE 5 a breve....

Beh in tal caso non mi dispiacera' piu' di non poter ricevere qui'canale 5.
Sai sto cercando un modo per poter vedere le reti mediaset , visto che qui' ci propinano solo quella ciofeca di rai international.
Ma piuttosto che sorbirmi il grande fratello, meglio che mi veda "uno mattina'

Ma che ha ebiscom più di tiscali che continua a fare nuovi max.Eppure, tra le altre cose l'altra sera in tv l'hanno caz..ziata bene bene,per alcuni servizi offerti (a pagamento) di qualità modesta.Mah.

Users who are viewing this thread

Back
Alto