Tiscali intraday 26 Gennaio 2004...e il NUM depresso...

Strana la tenuta del DAX tech.....+0.55%..cio' lascia ben sperare per il pomeriggio...futuri sul N100 -0.33%

maxina ha scritto:
Intanto TIS con oltre 6.500.000 di pezzi scambiati...... :rolleyes:

brutto momento per tutto il num.. ma credo che un rimbalzo in area 5.3 ci stia tutto.. :ops:stasera c'è texas instrument.. se i datoi fossero positivi domattina si potrebbe vendere a quella quota.. altrimenti so azz.... 8)

arbus ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao arbus!

Nulla di grave spero... :rolleyes:
Ernia.Pat, mi sapresti spiegare perchè su tiscali dopo i max a 7,5,c'è stato un aumento di volumi giornalieri?

solo interesse speculativo sul titoli! 8) da ora in poi dobbiamo seguire i volumi in ascesa in concomitanza di supporti o resistenze....i 5.2 sono tosti.. non dovrebbe perderli..poi abbiamo i 5,13 e infine quella psicologica a 5€..ma non voglio pensare che la si potrebbe raccoglire da quelle parti.... :rolleyes:

Rimbalzo per STM che riamne cosi' al rialzo nel brevissimo....

comunque da noi continauno a non comperare.. 8)

patatino ha scritto:
arbus ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao arbus!

Nulla di grave spero... :rolleyes:
Ernia.Pat, mi sapresti spiegare perchè su tiscali dopo i max a 7,5,c'è stato un aumento di volumi giornalieri?

solo interesse speculativo sul titoli! 8) da ora in poi dobbiamo seguire i volumi in ascesa in concomitanza di supporti o resistenze....i 5.2 sono tosti.. non dovrebbe perderli..poi abbiamo i 5,13 e infine quella psicologica a 5€..ma non voglio pensare che la si potrebbe raccoglire da quelle parti.... :rolleyes:

Se wally invece di indietreggiare ci aiutasse... :rolleyes:
Comunque previsione in chiusura oltre 8.000.000.......

arbus ha scritto:
patatino ha scritto:
Mi spiace arbus per la tua ernia ma sono persuaso che a breve sara' solo un brutto ricordo!! :ops: :)
Sto gia megli pat,ti ringrazio.Quando devi andare sul tavolone però...........

eh si.. arbus... comprendo.. anche io ci sono stato sul tavolone ..per un ginocchio.. legamenti e menischi..2,5 h di intervento con l'epidurale..
:uhm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto