Tiscali intraday 26 Gennaio 2004...e il NUM depresso...

patatino ha scritto:
arbus ha scritto:
patatino ha scritto:
Mi spiace arbus per la tua ernia ma sono persuaso che a breve sara' solo un brutto ricordo!! :ops: :)
Sto gia megli pat,ti ringrazio.Quando devi andare sul tavolone però...........

eh si.. arbus... comprendo.. anche io ci sono stato sul tavolone ..per un ginocchi.. legamenti e menischi..2,5 h di intervento con l'epidurale..
:uhm:
Epidurale esatto.

Un saluto.. devo andare...ho ancora la posizione aperta a .20....poca roba.. decidero' in ah..

se riesco apsso piu' tardi!

ATE LOGO!! :smile:

UN SALUTO A TUTTI I CIOFFERS!

Otty ha scritto:
Ciao Pat quì ravenna stamane 8 sotto zero ieri ha nevicato tutto il giorno,stamane c'è una galaverna che sembra di stare a Cortina,sono le 11,19 e siamo ancora a -3,Tiscali sulla stessa via - anche lei,penso nonostante il mio vecchio Nik (l'ottimista),stà x arrivare la tanta attesa bagnatina ciao e grazie x tutto quello che fai,e grazie a Luigina x avermi fatto conoscere il sito di Serenella,veramente un Angelo.

Ciao Otty! Ti leggo solo ora, dopo una giornata bestiale con TIS. Sono contenta che ti abbia fatto piacere il sito che ho postato sul 3d STM. Spero che le TIS che hai a 21,4 nel frattempo tu le abbia mediate più volte con operazioni intraday o a breve termine e che in realtà il tuo prezzo di carico sia molto più basso. Certo che oggi ci ha fatto vedere di nuovo i sorci verdi. Mi sto dando martellate in testa per non aver liquidato le mie giovedì in open con un loss di circa 1000 euro. Avrei avuto la liquidità per poter cogliere un rimbalzo che non dovrebbe tardare ad arrivare, sempre ché non ci siano altre brutte news in vista

un saluto a tutta la banda...specialmente a otty ....era un po' che non ti "sentivo".. ;)

Per la nostra ciofecona che dire ....o i TP di qualche analista strampalato o le 2 torri o la guerra o i crack della parmalat e l'ulteriore mazzata alla fiducia degli investitori.....c'è sempre una scusa per stroncarne l'eventuale risalita.....poi uno guarda oltreoceano al recupero di Yahoo e gli viene il nervoso...

Molto probabilmente la prossima trimestrale sarà la migliore in assoluto da quando si è collocata in borsa ma pare ,almeno per ora , che non interessi proprio a nessuno...mah??!! :-?

ciao H:T:

.....non è una cosa nuova se dico che il mercato si muove ad onde .....se noi....(cioffers) siamo scesi quando il mercato saliva cosa faremo quando il mercato prende il giusto profitto???

:-?

:-D
Un saluto serale ai pochi riamsti!!

Ciao MC!!

staseraa Wally hanno sbragato!la solita americanata!! :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto