robinud Forumer storico 7 Ottobre 2005 #151 patatino ha scritto: ciao Lu. ...concordo..... Clicca per allargare... PAT sei tornato tardi ieri notte??????
patatino ha scritto: ciao Lu. ...concordo..... Clicca per allargare... PAT sei tornato tardi ieri notte??????
patt Forumer storico 7 Ottobre 2005 #152 robinud ha scritto: patatino ha scritto: ciao Lu. ...concordo..... Clicca per allargare... PAT sei tornato tardi ieri notte?????? Clicca per allargare... azz..tardissimo!!! scusa robin... piuttosto...trevi scalpita......la vedo da + 5% oggi... io comunque in open mi metto in vendita con quelle di ieri a .2/22 se me le fanno le rimpacchetterei volentieri.....
robinud ha scritto: patatino ha scritto: ciao Lu. ...concordo..... Clicca per allargare... PAT sei tornato tardi ieri notte?????? Clicca per allargare... azz..tardissimo!!! scusa robin... piuttosto...trevi scalpita......la vedo da + 5% oggi... io comunque in open mi metto in vendita con quelle di ieri a .2/22 se me le fanno le rimpacchetterei volentieri.....
patt Forumer storico 7 Ottobre 2005 #153 robinud ha scritto: Uè PAT mi dici se nei tuoi grafici da lo stesso canale con lo stesso supporto a 0.28 circa??? Clicca per allargare...
robinud ha scritto: Uè PAT mi dici se nei tuoi grafici da lo stesso canale con lo stesso supporto a 0.28 circa??? Clicca per allargare...
mcloren Forumer storico 7 Ottobre 2005 #154 patatino ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: ciao Lu. ...concordo..... Clicca per allargare... PAT sei tornato tardi ieri notte?????? Clicca per allargare... azz..tardissimo!!! scusa robin... piuttosto...trevi scalpita......la vedo da + 5% oggi... io comunque in open mi metto in vendita con quelle di ieri a .2/22 se me le fanno le rimpacchetterei volentieri..... Clicca per allargare... giorno a tutta la banda................. ci sono anche io in TREVI con media 5.12
patatino ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: ciao Lu. ...concordo..... Clicca per allargare... PAT sei tornato tardi ieri notte?????? Clicca per allargare... azz..tardissimo!!! scusa robin... piuttosto...trevi scalpita......la vedo da + 5% oggi... io comunque in open mi metto in vendita con quelle di ieri a .2/22 se me le fanno le rimpacchetterei volentieri..... Clicca per allargare... giorno a tutta la banda................. ci sono anche io in TREVI con media 5.12
patt Forumer storico 7 Ottobre 2005 #155 patatino ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: ciao Lu. ...concordo..... Clicca per allargare... PAT sei tornato tardi ieri notte?????? Clicca per allargare... azz..tardissimo!!! scusa robin... piuttosto...trevi scalpita......la vedo da + 5% oggi... io comunque in open mi metto in vendita con quelle di ieri a .2/22 se me le fanno le rimpacchetterei volentieri..... Clicca per allargare... chiuse a.195 vedro' se riprenderle....
patatino ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: ciao Lu. ...concordo..... Clicca per allargare... PAT sei tornato tardi ieri notte?????? Clicca per allargare... azz..tardissimo!!! scusa robin... piuttosto...trevi scalpita......la vedo da + 5% oggi... io comunque in open mi metto in vendita con quelle di ieri a .2/22 se me le fanno le rimpacchetterei volentieri..... Clicca per allargare... chiuse a.195 vedro' se riprenderle....
patt Forumer storico 7 Ottobre 2005 #156 mcloren ha scritto: ci sono anche io in TREVI con media 5.12 Clicca per allargare... ciao MC!! da quello che si è visto in questi gg non dovrebbe essere finita qui.... muretto a.2..primo test da superare.....
mcloren ha scritto: ci sono anche io in TREVI con media 5.12 Clicca per allargare... ciao MC!! da quello che si è visto in questi gg non dovrebbe essere finita qui.... muretto a.2..primo test da superare.....
patt Forumer storico 7 Ottobre 2005 #157 riprese TISCALI a.95..poca roba... vi segnalo DANIELI.....ottima societa' che negl'ultimi tempi è stata un po' maltrattata dal mercato..........
riprese TISCALI a.95..poca roba... vi segnalo DANIELI.....ottima societa' che negl'ultimi tempi è stata un po' maltrattata dal mercato..........
patt Forumer storico 7 Ottobre 2005 #158 patatino ha scritto: un saluto a tutti.... robin la ns bastogi in preopen al momento gode di ottima salute..... 8) Clicca per allargare... siè un po' sgonfiata... comunque al momento le tengo..mafgari la prox settimana potrebbero venire bene....
patatino ha scritto: un saluto a tutti.... robin la ns bastogi in preopen al momento gode di ottima salute..... 8) Clicca per allargare... siè un po' sgonfiata... comunque al momento le tengo..mafgari la prox settimana potrebbero venire bene....
ciak47 Forumer storico 7 Ottobre 2005 #159 patatino ha scritto: patatino ha scritto: un saluto a tutti.... robin la ns bastogi in preopen al momento gode di ottima salute..... 8) Clicca per allargare... siè un po' sgonfiata... comunque al momento le tengo..mafgari la prox settimana potrebbero venire bene.... Clicca per allargare... sono in buy su TFI un po' in basso.... vediamo; B le tengo, se scende magari incremento
patatino ha scritto: patatino ha scritto: un saluto a tutti.... robin la ns bastogi in preopen al momento gode di ottima salute..... 8) Clicca per allargare... siè un po' sgonfiata... comunque al momento le tengo..mafgari la prox settimana potrebbero venire bene.... Clicca per allargare... sono in buy su TFI un po' in basso.... vediamo; B le tengo, se scende magari incremento
patt Forumer storico 7 Ottobre 2005 #160 ciak47 ha scritto: patatino ha scritto: patatino ha scritto: un saluto a tutti.... robin la ns bastogi in preopen al momento gode di ottima salute..... 8) Clicca per allargare... siè un po' sgonfiata... comunque al momento le tengo..mafgari la prox settimana potrebbero venire bene.... Clicca per allargare... sono in buy su TFI un po' in basso.... vediamo; B le tengo, se scende magari incremento Clicca per allargare... le avevo riprese a.07....mi ero messo a.135 poi visto il "denarone" mi ero spostatoa .15......rimpacchettate..
ciak47 ha scritto: patatino ha scritto: patatino ha scritto: un saluto a tutti.... robin la ns bastogi in preopen al momento gode di ottima salute..... 8) Clicca per allargare... siè un po' sgonfiata... comunque al momento le tengo..mafgari la prox settimana potrebbero venire bene.... Clicca per allargare... sono in buy su TFI un po' in basso.... vediamo; B le tengo, se scende magari incremento Clicca per allargare... le avevo riprese a.07....mi ero messo a.135 poi visto il "denarone" mi ero spostatoa .15......rimpacchettate..