Tiscali intraday 3/4/5/6/7 Ottobre 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
riprese TISCALI a.95..poca roba...

vi segnalo DANIELI.....ottima societa' che negl'ultimi tempi è stata un po' maltrattata dal mercato..........

11286759531.gif

11286794161.gif

DANIELI +3,52% :) :D :)

mcloren ha scritto:
ma a TREVI che gli ha preso??????????? :(

sono tornato solo ora..... :rolleyes: oggi non mi aspettavo questa debolezza.....am ho intuito che il prezzo d'open sarebbe stato un bell'osso duro...... :uhm:
al momento non la tocco....

sono incastrato su Tiscali....... :rolleyes: speriamo tenga i 2,9 altrimenti dovro' stoppare....

patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:

sono tornato solo ora..... :rolleyes: oggi non mi aspettavo questa debolezza.....am ho intuito che il prezzo d'open sarebbe stato un bell'osso duro...... :uhm:

sono incastrato su Tiscali....... :rolleyes: speriamo tenga i 2,9 altrimenti dovro' stoppare....

avevo intuito che tu avevi intuito ......ma invece di uscire dal mercato sono uscito di casa e andato al mercato quello super ..........al superercato :-D :-D :-D :(

mcloren ha scritto:
ciak47 ha scritto:
mcloren ha scritto:

purtroppo quando decide di scendere: scende + veloce della luce

la vedi cosi ....buia......... :rolleyes:

nei gg scorsi con il mercato molto brutto hanno sostenuto il titolo... che rimane con ottimi fondamentali......oggi forse sono solo realizzi di piccoli che non si fidano del w.end.....

al momento mc...non sarei pessimista.....anzi.... :)

mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:

avevo intuito che tu avevi intuito ......ma invece di uscire dal mercato sono uscito di casa e andato al mercato quello super ..........al superercato :-D :-D :-D :(

:D

I.NET :-D :-D :-D :-D :-D 43,8 E PENSARE CHE L'AVEVO DA 40,02.
VENDUTA 2 GG FA A 41 :uhm:

cmw consiglio di seguirla, andate a dare 1 occhio a grafici: e' sempre ripartita

Users who are viewing this thread

Back
Alto