Tiscali intraday 3/4/5/6/7 Ottobre 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
ciak47 ha scritto:
mcloren ha scritto:
ma a TREVI che gli ha preso??????????? :(

purtroppo quando decide di scendere: scende + veloce della luce

la vedi cosi ....buia......... :rolleyes:

nei gg scorsi con il mercato molto brutto hanno sostenuto il titolo... che rimane con ottimi fondamentali......oggi forse sono solo realizzi di piccoli che non si fidano del w.end.....

al momento mc...non sarei pessimista.....anzi.... :)

trevi scende........mi chiedo che capz comperavano giorni fa sopra i .2...........

MC sei molto esposto??

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
ciak47 ha scritto:
mcloren ha scritto:
ma a TREVI che gli ha preso??????????? :(

purtroppo quando decide di scendere: scende + veloce della luce

la vedi cosi ....buia......... :rolleyes:

nei gg scorsi con il mercato molto brutto hanno sostenuto il titolo... che rimane con ottimi fondamentali......oggi forse sono solo realizzi di piccoli che non si fidano del w.end.....

al momento mc...non sarei pessimista.....anzi.... :)

trevi scende........mi chiedo che capz comperavano giorni fa sopra i .2...........

MC sei molto esposto??

no non molto 50%.............. :( :rolleyes:

questo mi risolleva..... :rolleyes: i volumi non sono altissimi...speriamo che la prox settimana acmbi aria nel settore......è una debacle collettiva.....

sono stato fortunato a chiudere la posizione sui massimi.... :uhm: come anche l'altro giorno quando ne avevo un "cartone pieno".........

luigina.bs ha scritto:
Entrata con un millino sulla ciofeca a 2,90. E pensare che ho revocato 2,84. Porto proprio sf.iga :evil:
2.840 era troppo basso, Luigina ..... min .8425

(oggi ho preso una botta spaventosa .... costosa non più di altre, ma talmente violenta che sono tramortito...)

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Entrata con un millino sulla ciofeca a 2,90. E pensare che ho revocato 2,84. Porto proprio sf.iga :evil:
2.840 era troppo basso, Luigina ..... min .8425

(oggi ho preso una botta spaventosa .... costosa non più di altre, ma talmente violenta che sono tramortito...)
Ma in AH l'ha fatto. Non riesco più ad entrare nel FOL e tu? Si sa perché l'hanno sospesa? Hai chiuso o sei rimasto dentro?

Users who are viewing this thread

Back
Alto