Tiscali intraday 3/4/5/6/7 Ottobre 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciak47 ha scritto:
uscita da trevi a 4,95 in loss

mi spiace giulia!! :( io mi ero prefissato ..malgrado ne avessi 12000..di tenerle anche su un ulteriore storno.....e la fiducia ( e molto qulo) mi ha pagato.... :) uscito con 5000 a .28 5000 a .24 e 2000 a .29...non ci credo ancora..... :ops: 8) :ops:

1124875820model_12077.jpg

:D

home-2.jpg

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

TENARIS

ChartServer

us.gif

patatino ha scritto:
maxina ha scritto:
Tis a +3% e gli americani che non ci aiutano per niente......... :eek: :evil:
Comunque entrato su Bastogi con poca roba a ,289........ :rolleyes:

anche io le ho prese bastogi.....per supportare Robin... :)

vi ringrazio ma penso che, dal graficozzo che mi sono disegnato, potrebbe arrivare a 0.278 circa

:( :( :(

patatino ha scritto:
ciak47 ha scritto:

mi spiace giulia!! :( io mi ero prefissato ..malgrado ne avessi 12000..di tenerle anche su un ulteriore storno.....e la fiducia ( e molto qulo) mi ha pagato.... :) uscito con 5000 a .28 5000 a .24 e 2000 a .29...non ci credo ancora..... :ops: 8) :ops:
Pat hai fatto bene, ma ricordando come nel passato fosse scesa a precipizio, ho preferito portare a casa un loss certo...... naturalmente adesso mi mamgio le....................................... unghie :D va b' dai.... andrà meglio la prx, ma con i chiari di luna in USA non so :-?

e volevi pure

maxina ha scritto:

l'aiuto USA?.................incontentabile :lol:
non lo guardo nemmeno+............ora aspetto solo l'ora della vendetta

ciak47 ha scritto:
patatino ha scritto:
ciak47 ha scritto:

Pat hai fatto bene, ma ricordando come nel passato fosse scesa a precipizio, ho preferito portare a casa un loss certo...... naturalmente adesso mi mamgio le....................................... unghie :D va b' dai.... andrà meglio la prx, ma con i chiari di luna in USA non so :-?

concordo.....a wally stanno sbragando.....il trend snche se ancora intatto comincia a dare segnali contrastanti...meglio ritornare al mordi e fuggi.....

Re: e volevi pure

felixeco ha scritto:
maxina ha scritto:

l'aiuto USA?.................incontentabile :lol:
non lo guardo nemmeno+............ora aspetto solo l'ora della vendetta

davvero encomiabile oggi la nostra cioffy..GRANDE prova di forza..... :)

Oggi giornata squallida.
In gain, ma squallida.

Ho indovinato solo l'ingresso in Tis sul minimo di stamattina, ma poi una sequenza di entrate e uscite sbagliate, anticipate e ritardate, con la ciliegina del loss finale dopo aver avuto la possibilità di uscire indenne.
Risultato:
recuperato solo il 15% del loss di ieri da quota 3.00... e siamo di nuovo a 3.00.... un gain da miserabile, e occasioni perse per almeno altri 700 / 800 euro.

.....ma almeno non ho perso! .... :-D :-D :-D :-D ....

....a domani!

Capitan Miki ha scritto:
Oggi giornata squallida.
In gain, ma squallida.

Ho indovinato solo l'ingresso in Tis sul minimo di stamattina, ma poi una sequenza di entrate e uscite sbagliate, anticipate e ritardate, con la ciliegina del loss finale dopo aver avuto la possibilità di uscire indenne.
Risultato:
recuperato solo il 15% del loss di ieri da quota 3.00... e siamo di nuovo a 3.00.... un gain da miserabile, e occasioni perse per almeno altri 700 / 800 euro.

.....ma almeno non ho perso! .... :-D :-D :-D :-D ....

....a domani!

dopo essere stato miracolato dall'exploit di trevi mi sono infilato a piè pari in un altro quasino..long su tenaris da 11.11.......se esco indenne anche da questo vado a lourdes..... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto