Tiscali intraday & affini 17/18/19/20/21 ott 2005

rola67 ha scritto:
... non sono stato di parola .... riprese le TIS a 2,8725 ... :rolleyes: :( :ops:
Roberto :ops:

Io invece sto dando capocciate nel muro per non aver venduto a 2,92 anche quelle su RT poco sopra la parità. Per rientrare aspetto l'asta o l'ah perché il Nasdaq sta sbrodolando non vorrei rimetterci il piccolo gain di oggi

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
... non sono stato di parola .... riprese le TIS a 2,8725 ... :rolleyes: :( :ops:
Roberto :ops:

Io invece sto dando capocciate nel muro per non aver venduto a 2,92 anche quelle su RT poco sopra la parità. Per rientrare aspetto l'asta o l'ah perché il Nasdaq sta sbrodolando non vorrei rimetterci il piccolo gain di oggi
...difatti c'è molta indecisione sul Nasdaq ... mi sembra che oggi deve parlare "Grispino" .... !!!! cmq vediamo un po' !!! :-?
Roberto :)

Mbè !!! ... Buona serata a tutti .... a risentirci domani !!! :)

E speriamo che Greespan ... dica qualcosa di buono !!! :smile:

ciao ragazzi io sempre fermo con tutto il capitale dentro Bastogi che nell'ultima ora ha raddoppiato i volumi ed è salita del quasi 3%, mi sa che la partenza è vicina

:p :p :p :p

robinud ha scritto:
ciao ragazzi io sempre fermo con tutto il capitale dentro Bastogi che nell'ultima ora ha raddoppiato i volumi ed è salita del quasi 3%, mi sa che la partenza è vicina

ottimo Robin...inutile dirlo ..spero in un tuo GRANDE gain... 8)

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

grazie PAT lo spero "ovviamente" anche io così ci vediamo tutti a ROMA ospiti 1 settimana a casa di ROBBE' vito e alloggio aggrattissssssssss

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

grazie PAT lo spero "ovviamente" anche io così ci vediamo tutti a ROMA ospiti 1 settimana a casa di ROBBE' vito e alloggio aggrattissssssssss

Ciao Robin ... GUARDA CHE IN GAIN CI SEI TU ... :-D mica io ... vorra' dire che ci ospiterai tu aggraaaaattttiiiisssssss .... :-D :-D :-D
Intanto io in AH ho ridato le TIS a 2,8950 ... gainetto da ridere 15€ ... ma non mi fido degli USA !!!!

robinud ha scritto:

Ma il superpranzo al ristorante lo offri tu, attingendo dai supergain delle tue small caps!!!! :-D :-D :-D :-D

:lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto