Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
posto che cmq ci saranno periodi migliori e di forti gains, mi chiedo con quale spirito si possa in pratica accettare di perdere cosi' tante volte consecutive
io credo che un metodo oltre che a dare risultati positivi nel lungo periodo debba anche essere sopportabile da un punto di vista pratico. Siamo umani e non robot personalmente trovo molto difficile alzarmi ogni mattino e mettere i soldi dopo aver perso 8/9 volte di seguito. Ma tu ci riesci davvero Bull&bear?
Una volta sono andato a giucara al casinò, ma giocavo solo rosso e nero: aspettavo che uscisse quattro volte di segiuto un colore e poi puntavo un euro sul colore contrario, fino a raddoppiare la posta fino a che nn mi riprendevo quell'euro, spesso dopo due tre volte vincevo, ma una volta sono andato a raddoppiare la posta fino a 13 volte (4+13) ed alla fine mi sono ripreso quell'euro, ma che strizza dalla 10 volta in poi! A casa sono andato a documentarmi su internet dell'"esperimento" fatto e dava l'uscita del solito colore fino a 24/26 volte di seguito. Troppo rischioso anche questo giochino.
Vedrai che ora che sei uscito, il dax arriverà a 7700
posto che cmq ci saranno periodi migliori e di forti gains, mi chiedo con quale spirito si possa in pratica accettare di perdere cosi' tante volte consecutive
io credo che un metodo oltre che a dare risultati positivi nel lungo periodo debba anche essere sopportabile da un punto di vista pratico. Siamo umani e non robot personalmente trovo molto difficile alzarmi ogni mattino e mettere i soldi dopo aver perso 8/9 volte di seguito. Ma tu ci riesci davvero Bull&bear?
Sante parole. Inoltre non operi tranquillo. Ieri 10 operazioni paper tutte in guadagno e 1 reale in loss. Prima mi ero messo in acquisto sul CFD Dax a 7580 (trend sul 15 min), ma visto che veniva giù a piombo l'ho tolto. Paura di lossare, infatti ...
Sante parole. Inoltre non operi tranquillo. Ieri 10 operazioni paper tutte in guadagno e 1 reale in loss. Prima mi ero messo in acquisto sul CFD Dax a 7580 (trend sul 15 min), ma visto che veniva giù a piombo l'ho tolto. Paura di lossare, infatti ...
il bello del dax e' che se tu guardi i grafici quando sono fermi sembra piuttosto semplice imbastire metodi e operativita', quando poi ti trovi a mercato vivo e' come dover sparare ad un orso che ti corre addosso la mira vacilla.
Per questo e' importante operare con metodi statisticamente robusti e sopportabili nella pratica .
scusate ma è troppo poco il margine ...........se in una operazione ci credi il margine deve essere adeguato 42 pt sul dax sono ridicoli.......
se teneva l'operazione oggi era in gain e lo stesso x altri gg poi divenuti loss
insomma se devi guadagnare il rischio lo devi correre x intero
Buongiorno a tutti ... la volatilità continua ad essere contenuta. Il problema sta nel fatto che le borse mondiali non sono tutte all'unisono o meglio ..
Borse europee hanno iniziato una fase di ritracciamento mentre gli stati uniti continuano a lateralizzare su nuovi massimi giorno dopo giorno. E così quando ho un segnale short .. gli statunitensi invece di scendere con noi .. salgono ... e questo io non lo posso sapere.
Probabilmente sarà da tarare un pò meglio lo stop loss ma come avete sempre saputo lo storico su questo strumento è limitato.
Su altri strumenti ho cominciato molto prima ed ho delle statistiche più affidabili.. ma si sa che lo storico vale quello che vale ed in più a tutto ciò si aggiungono spread non economici da parte del Broker... Molto probabilmente sui mercati regolamentati le commissioni inciderebbero molto meno.
scusate ma è troppo poco il margine ...........se in una operazione ci credi il margine deve essere adeguato 42 pt sul dax sono ridicoli.......
se teneva l'operazione oggi era in gain e lo stesso x altri gg poi divenuti loss
insomma se devi guadagnare il rischio lo devi correre x intero