Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Sapessi quante volte ci ho pensato! Ma se sciaguratamente lo Stato dovesse decidere di effettuare un taglio del nominale? Inoltre tradare "n"
volte a mio vantaggio, un nominale nettamente superiore mi offre o potrebbe offrirmi un guadagno superiore... fermo restando che, non mi muovo dai trentennali per integrare la pensione.
Cama...scusa, forse mi ripeto e forse probabilmente te l'ho già detto, ma se ipotizzi un possibile taglio sul nominale sui tds continui ad avere asset trentennali in ptf? Ora mi dirai che è una possibilità remota ma che bisogna pur sempre prenderla in considerazione, mi dirai che da quando hanno iniziato a mettere le cac sulle nuove emissioni il free risk non esiste più ecc ecc ma la sostanza non cambia...io se avessi la convinzione che esiste anche la remotissima % di un ipotetico hc su un certo strumento non lo terrei più di un giorno in ptf e te lo dico io che sono un cetriolato greco...comunque, ben inteso, rispetto ciecamente il tuo operare, ci mancherebbe...;)

Ultima modifica:
Azz. Antonio!! Non impari proprio niente...:lol::lol:

E' l'unica cosa che ho capito da tempo ma non ho ancora la più pallida idea di come metterci riparo :(. Tener spento il pc e dedicarmi ad altro :mmmm:? Potrebbe essere anche la miglior soluzione.

Comunque la miglior cosa che potevano fare e cioè un governaccio quella almeno dovrebbero avela fatta, di più non si poteva sperare.

Ultima modifica:
Buon sabato a tutti. :)

Iva, due mesi all'aumento. Cgia: in arrivo 103 euro di spesa in più a famiglia - Il Sole 24 ORE

Se confermato l'aumento dell'IVA al 23% forse un pò di BTPItalia conviene mantenerlo in ptf no?

p.s.1 speriamo che si sbrighino a formare questa benedetta lista dei ministri e la smettano di litigare tra loro... :wall:

p.s.2 io per non sapere ne leggere ne scrivere ho preso sia il 37 che il 41i... :rolleyes:

Alla vigilia del nuovo governo avrei fatto così anch'io...:D
senonchè sono già strainvestito da giorni...:lol:

E' l'unica cosa che ho capito da tempo ma non ho ancora la più pallida idea di come metterci riparo :(. Tener spento il pc e dedicarmi ad altro :mmmm:? Potrebbe essere anche la miglior soluzione.

Comunque la miglior cosa che potevano fare e cioè un governaccio quella almeno dovrebbero avela fatta, di più non si poteva sperare.
Sai che scherzo eh...;)

Cama...scusa, forse mi ripeto e forse probabilmente te l'ho già detto, ma se ipotizzi un possibile taglio sul nominale sui tds continui ad avere asset trentennali in ptf? Ora mi dirai che è una possibilità remota ma che bisogna pur sempre prenderla in considerazione, mi dirai che da quando hanno iniziato a mettere le cac sulle nuove emissioni il free risk non esiste più ecc ecc ma la sostanza non cambia...io se avessi la convinzione che esiste anche la remotissima % di un ipotetico hc su un certo strumento non lo terrei più di un giorno in ptf e te lo dico io che sono un cetriolato greco...comunque, ben inteso, rispetto ciecamente il tuo operare, ci mancherebbe...;)

Tutto vero come è vero che anch'io sono un cetriolato argentino...:lol:

P.s.
adesso ci rido però, ci ho impiegato 5 anni per recuperare 65000€ di perdite...! E chi se lo scorda...!

Ultima modifica:
[/B]
Alla vigilia del nuovo governo avrei fatto così anch'io...:D
senonchè sono già strainvestito da giorni...:lol:

Il grosso lo avevo comprato la settimana scorsa ( e sono già in gain di 2-3 figure... :cool: ) diciamo che ho investito gli ultimi spicci (80k.. :D)

p.s. Giovedì taglio dei tassi allo 0,5% con relativa accensione dei retrorazzi per alte quote... :D

Buongiorno e scusate l'argomento egoistico...
ma, sempre cercando una soluzione per migliorare la mia libertà di operare diminuendo le schiaccianti commissioni della mia attuale piattaforma, che ne dite di Webank?

Le condizioni sia fisse che variabili, mi sembrano buone, con un max ragionevole.
Il conto è amministrato e tutto sembra facile....

Qualcuno ci opera? C'è qualche controindicazione?

Grazie 1000 a tutti

Buongiorno e scusate l'argomento egoistico...
ma, sempre cercando una soluzione per migliorare la mia libertà di operare diminuendo le schiaccianti commissioni della mia attuale piattaforma, che ne dite di Webank?

Le condizioni sia fisse che variabili, mi sembrano buone, con un max ragionevole.
Il conto è amministrato e tutto sembra facile....

Qualcuno ci opera? C'è qualche controindicazione?

Grazie 1000 a tutti
Attento alle commissioni, quelle che fanno come pubblicità sono cavolate, a me per telefono offrono 5€ fissi per qualsiasi operazione. Purtroppo dietro Webank c'è la Popolare di Milano che è almeno un mezzo disastro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto