Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginopelo

Moving to PeloPonneso
Reef, non penso proprio, il mio capo e' entrato su AXA174 con 500k euro (investiti..non facciale :eek: ) e non si e' mossa di un millimetro...

Se non sale mi devo cercare un altro lavoro :D :titanic: Di positivo c'e' che qualche soldino glie l'ho fatto fare e mi ha regalato un Bloomberg tutto mio :cool:. Mi ha detto di non perdere tempo col lavoro e di continuare a cercare buoni investimenti per cui ora non so esattamente che lavoro faccio :D

che dire.. stica***! e complimenti per la nuova mansione :D
 

Mais78

BAWAG fan club
Tra Queste a 60 che pagano 3,5% e Una Bawag a 72-73 (18-18,5)che paga 7,125% prendo tutta la vita Bawag.

Ps .Grazie Mais x averla fatta scoprire con Iw

Top, bella la tua nuova firma elettronica :D

Se Bawag va a gambe all'aria meglio che cambio nick... :lol: Andateci piano, stiamo cmq parlando di una ciofechina.
 

Mais78

BAWAG fan club
Ragazzi, a me con IW non e' arrivata la cedola della WestLB 6% in euro mentre mi e' arrivata la 8% dollari, anche a voi??


scoperto l'arcano la 6% ha cedola semestrale, paga a giugno
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
Reef, non penso proprio, il mio capo e' entrato su AXA174 con 500k euro (investiti..non facciale :eek: ) e non si e' mossa di un millimetro...

Se non sale mi devo cercare un altro lavoro :D :titanic: Di positivo c'e' che qualche soldino glie l'ho fatto fare e mi ha regalato un Bloomberg tutto mio :cool:. Mi ha detto di non perdere tempo col lavoro e di continuare a cercare buoni investimenti per cui ora non so esattamente che lavoro faccio :D


Che spettacolo:clap::clap::clap::clap:

Grande Mais:up::up:

bellismo regalo, lo voglio anche io :D:D
 
Ultima modifica:

solenoide

Forumer storico
ING Verzekeringen dividendo

Ciao,
scopro con piacere che ING Verzekeringen al contrario di ING Groep ha pagato il dividendo per cui sulle UT2 la cedola e' sicura .

http://www.ing.com/group/showdoc.jsp?docid=440643_EN&menopt=ivr|pub|arp〈=en

ANNUAL ACCOUNTS AND DIVIDEND
The Annual Accounts have been prepared by the
Management Board and have been discussed by the
Supervisory Board. They are presented to you for
adoption. Subject to adoption of the Annual Accounts a
dividend for 2009 is proposed of EUR 350 million. This
amount has already been paid as interim dividend.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Reef, non penso proprio, il mio capo e' entrato su AXA174 con 500k euro (investiti..non facciale :eek: ) e non si e' mossa di un millimetro...

Se non sale mi devo cercare un altro lavoro :D :titanic: Di positivo c'e' che qualche soldino glie l'ho fatto fare e mi ha regalato un Bloomberg tutto mio :cool:. Mi ha detto di non perdere tempo col lavoro e di continuare a cercare buoni investimenti per cui ora non so esattamente che lavoro faccio :D

Su certi titoli mi dicevano le quantità in denaro o in lettera erano nell'ordine dei milioni.
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Beh... giureresti che per tutta la vita l'IRS10 possa restare sotto al 6% ? :eek:

Non e' tanto quello... e' che se prendi due titoli uno irs di buona qualita' (al momento 3,5%) e l'altro fix piu' rischioso (al momento 7%) tutti e due supponendo a 60 ci possono essere 2 scenari.

1) tutto va bene, l'economia pompa. I tassi salgono e l'irs va a 100 mentre il fix no per via dei tassi alti, anche se il diminuire della percezione del rischio compensa in parte.

2) tutto si incatrama, i tassi restano bassi, si teme per la solvibilita' degli emittenti. Allora il fix scende di piu' perche' ci si preoccupa di piu' della solvency che del tipo di cedola e sulla ciofeca si panica prima del buono.

Diciamo che anche se le cedole che porta a casa saranno probabilmente piu' alte, la ciofeca fix (sempre IMHO ovviamente) fa meglio del buono irs solo nel caso di tassi bassi e economia che migliora (che e' quello che succede adesso, ma non mi pare sia una situazione che si possa mantenere a lungo)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Non e' tanto quello... e' che se prendi due titoli uno irs di buona qualita' (al momento 3,5%) e l'altro fix piu' rischioso (al momento 7%) tutti e due supponendo a 60 ci possono essere 2 scenari.

1) tutto va bene, l'economia pompa. I tassi salgono e l'irs va a 100 mentre il fix no per via dei tassi alti, anche se il diminuire della percezione del rischio compensa in parte.

2) tutto si incatrama, i tassi restano bassi, si teme per la solvibilita' degli emittenti. Allora il fix scende di piu' perche' ci si preoccupa di piu' della solvency che del tipo di cedola e sulla ciofeca si panica prima del buono.

Diciamo che anche se le cedole che porta a casa saranno probabilmente piu' alte, la ciofeca fix (sempre IMHO ovviamente) fa meglio del buono irs solo nel caso di tassi bassi e economia che migliora (che e' quello che succede adesso, ma non mi pare sia una situazione che si possa mantenere a lungo)

Grazie Claudio.:up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto