bia06
Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Complimenti Top
Top,
devo farti complimenti doppi:
1) per i risultati conseguiti;
2) perchè anch'io sto cercando di superare uno dei miei tabù più duri...e cioè ammettere di aver sbagliato e mollare investimenti sbagliati anche in perdita.
Ciao.
Top,
devo farti complimenti doppi:
1) per i risultati conseguiti;
2) perchè anch'io sto cercando di superare uno dei miei tabù più duri...e cioè ammettere di aver sbagliato e mollare investimenti sbagliati anche in perdita.
Ciao.

Daccordo sui Senior,ma non riuscirò mai a capire perchè Intesa non sia a 100-102,Bpvn almeno a 80.A Aprile erano tutti su questi Livelli,ora alcune su e altre giù.Certo il Mercato P è strano forte,e questo lo si sà...Cmq dopo tutte le operazioni Fatte(+ di 100 solo P 2010)ho un Ottimo Ptf che rende il 7,3% Netto con Emittenti di Tutto Rispetto(La Peggiore è Boi).Venerdi ho venduto una Lt2 Uc che rendeva la Bellezza dell'1,72%
Lordo ,per sostituirla con L'intesa 663 presa a 94,8,Posso anche aspettare un'eternità che scendano i Senior...
Dall'Inizio del 2010 ho rotto Tabù Non vendere MAI in Perdita,peccato per l'Errore sui Greci Altrimenti Avrei Perfino Potuto Migliorare il 2009(Anno Esagerato)..![]()