Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
:DTi Invidio

Cè anche da dire,che il beneficio fiscale sui T1 andrà scemando,quindi le banche non avranno + nessun interesse a mantenere in vita ibridi.
Cmq Qlc aprirà la Strada come fece Deut Bank con le non Call,aspettiamo l'anno Prossimo con le call Di Postbank e Ba e da li si Vedrà che faranno



Ecco il motivo , oltre a tutti i casini che hanno , perchè ne DB e DPB...sono a me tanto gradite...preferisco le italiane e francesi
 

ferdo

Utente Senior
Prezzi freschi di IW:
DPB917 86 / 87
BPVN290 78 / 79,50
SNS155 75 / 77
RZB025 75 / 77
EFG399 40 / 44
Groupama414 75 / 76
BaCA4K8 55 / 56
RZB040 50 / 51
Mi hanno detto che ieri avevano finito le BaCa.
 

Vet

Forumer storico
Ragazzi alternative non ci sono,forse l'unica è Sella,visto che Db tassa parecchio al 27%
Iw è il Meglio in Questo Campo,a parte forse SQ ma li siamo in Estero,daltronde giornate come ieri capitano 4-5 volte l'anno,e non capisco nemmeno perchè poi tutti avete comprato irs ieri...L'unica da Prendere era Groupama a mio avviso..
Io mi trovo Benissimo,compro qls cosa,sono cordiali e professionali.Ho esperienza di 5 banche Online e sono i Migliori ad Ora



Non lo dire atutti se no la coda aumenta.....per esperienza personale DB la sconsiglio molti titoli tassati al 27% e le spese sono maggiori e qualità del servizio peggiore...molti titoli bisognava (parlo al passato) farli censire quindi uguale se non più perdita di tempo

A PROPOSITO TOP ...SI FA STA MAGNATA ??????
 

Topgun1976

Guest
Credimi Bos, non è così. Siamo cmq sempre troppo piccoli per muovere titoli da istituzionali.
Non è vero,mi ricordo già un'altra volta dove finirono il Size,e anche sulla Baw897 fù cosi,lo sò perchè Terzano me lo disse in Diretta

Ecco il motivo , oltre a tutti i casini che hanno , perchè ne DB e DPB...sono a me tanto gradite...preferisco le italiane e francesi
Vero,ma il Mercato li Ascolta ,quindi se loro dovessero callare la Dpbz1 vedi come Zomapno gli altri Irs
Ci si era avvicinato già ad aprile:prr:
Ma poi è stata downgradata

Prezzi freschi di IW:
DPB917 86 / 87
BPVN290 78 / 79,50
SNS155 75 / 77
RZB025 75 / 77
EFG399 40 / 44
Groupama414 75 / 76:eek::eek: Si Muove:lol:Effetto Zorba:D
BaCA4K8 55 / 56
RZB040 50 / 51
Mi hanno detto che ieri avevano finito le BaCa.
Vedi

Non lo dire atutti se no la coda aumenta.....per esperienza personale DB la sconsiglio molti titoli tassati al 27% e le spese sono maggiori e qualità del servizio peggiore...molti titoli bisognava (parlo al passato) farli censire quindi uguale se non più perdita di tempo

A PROPOSITO TOP ...SI FA STA MAGNATA ??????

Vet fissiamo una data e un Posto,e vediamo in Quanti Vengono poi decidiamo;)
 

pier_pat

Mountaineering
Prezzi freschi di IW:
DPB917 86 / 87
BPVN290 78 / 79,50
SNS155 75 / 77
RZB025 75 / 77
EFG399 40 / 44
Groupama414 75 / 76
BaCA4K8 55 / 56
RZB040 50 / 51
Mi hanno detto che ieri avevano finito le BaCa.


grazie ferdo :up:

ma come, dopo il tormento e la fatica di ieri ti hanno dato retta pure oggi :D:prr:;)

ha super ragione top (e qui sono serio) su IW: gentilissimi e professionali, sempre :up::up:
 

donadoli

Nuovo forumer
Commerzbank

Buenos días a todos,

¿ Teneius información sobre las preferentes de Commerzbank DE000A0GPYR7, ya que están subiendo contínuamente ?
Saludos desde España
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto