Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
ragazzi, vi lascio qualche ora da soli, mi raccomando non scrivete troppo altrimenti non riesco a seguirvi. nel frattempo vi do in pasto questo che mi e' stato appena girato

PS Le IRS non se le c**** nessun analista, non penso di aver letto mai niente. secondo me storicamente le hanno piazzate tutte al retail.
 

Allegati

  • JPM_What's In The Price__2010-09-13_471833.pdf
    203,7 KB · Visite: 998

stefmas

Forumer storico
Ragazzi alternative non ci sono,forse l'unica è Sella,visto che Db tassa parecchio al 27%
Iw è il Meglio in Questo Campo,a parte forse SQ ma li siamo in Estero,daltronde giornate come ieri capitano 4-5 volte l'anno,e non capisco nemmeno perchè poi tutti avete comprato irs ieri...L'unica da Prendere era Groupama a mio avviso..
Io mi trovo Benissimo,compro qls cosa,sono cordiali e professionali.Ho esperienza di 5 banche Online e sono i Migliori ad Ora

Non pensavo a ieri, il mio era un discorso in generale.. I tempi di richiamata sono molto lunghi, per il resto nessunissima lamentela, sono ottimi, gentili e professionali, oltre a far comprare tutto e tassare al 12.5% :p

Anche per me sono i migliori sull'online, ma alcune volte non ho potuto rispondere alla richiamata per motivi di lavoro (magari avevo un'ora e mezzo libera, poi non potevo stare al tel), quindi valutavo eventuali alternative :)

Ma per sella parlate di banca sella o anche di websella? qualcuno sa se le sim fanno comprare perpetual?
 

Vet

Forumer storico
Vet fissiamo una data e un Posto,e vediamo in Quanti Vengono poi decidiamo;)[/QUOTE]


Alloro propongo...niente pesce...ma cacciaggione in un bel posto , con buoni prezzi e buoni vini a Imbersago.....
Giovedi 16.09 h 20.30....aspetto adesioni per prenottare.....
 

diritto

Forumer attivo
Prezzi freschi di IW:
DPB917 86 / 87
BPVN290 78 / 79,50
SNS155 75 / 77
RZB025 75 / 77
EFG399 40 / 44
Groupama414 75 / 76
BaCA4K8 55 / 56
RZB040 50 / 51
Mi hanno detto che ieri avevano finito le BaCa.


Devo vendere DPB 917. Mi danno come prezzo massimo 85.50. Quando qualcuno deve chiedere sempre di DPB mi fa sapere il prezzo aggiornato e chi vende come MM.
 

Topgun1976

Guest
Vet fissiamo una data e un Posto,e vediamo in Quanti Vengono poi decidiamo;)


Alloro propongo...niente pesce...ma cacciaggione in un bel posto , con buoni prezzi e buoni vini a Imbersago.....
Giovedi 16.09 h 20.30....aspetto adesioni per prenottare.....[/QUOTE]
Sarà mica il Barbagianni?:D Cmq non tutti hanno palati cosi fini..Io per esempio,poi giovedi cè una squadra Bianconera...:D Non essere cosi Veloce bisogna dare tempo alla gente di organizzarsi..
 

Topgun1976

Guest
Non pensavo a ieri, il mio era un discorso in generale.. I tempi di richiamata sono molto lunghi, per il resto nessunissima lamentela, sono ottimi, gentili e professionali, oltre a far comprare tutto e tassare al 12.5% :p

Anche per me sono i migliori sull'online, ma alcune volte non ho potuto rispondere alla richiamata per motivi di lavoro (magari avevo un'ora e mezzo libera, poi non potevo stare al tel), quindi valutavo eventuali alternative :)

Ma per sella parlate di banca sella o anche di websella? qualcuno sa se le sim fanno comprare perpetual?

Scrivi a Riccio che ha Sella.
Be se hai quella problematica forse l'unica è Sella,dicono sia Rapida
 

riccio43

lupo si lupo no
Prezzi freschi di IW:
DPB917 86 / 87
BPVN290 78 / 79,50
SNS155 75 / 77
RZB025 75 / 77
EFG399 40 / 44
Groupama414 75 / 76
BaCA4K8 55 / 56
RZB040 50 / 51
Mi hanno detto che ieri avevano finito le BaCa.

mi sembra che il vero denaro stia sulle 2017 piu' che sulle irs compreso il brutto anatroccolo:up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto