Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Buenos días a todos,

¿ Teneius información sobre las preferentes de Commerzbank DE000A0GPYR7, ya que están subiendo contínuamente ?
Saludos desde España

Buenas dias, las preferentes de Commerzbank estan subiendo de mismo qué las otras subordinatas por las consequencias de las nuevas reglas de Basilea. Hay mas probabilidad de restitucion al valor nominal.




(mo' famo il riferimento pure per gli spagnoli... :D )
 

diritto

Forumer attivo
Asr NL0009213545 - 10% / Asr NL0009213552 - 7.25% /
Belle :up: mi piace molto la scadenza 2019, e la cedola (non c'e' rischio call), sono anche cumulative. Detto questo non conosco la societa'. La 7.25 si prende a 90, l'altra a 111.

Visto che già altri hanno chiesto in merito, ma di fronte alla risposta di AA47AA di possibile "cazziata" da parte di Mais non è stato dato seguito, visto che tuttavia mi interessa molto la risposta e mi prendo pertanto il rischio della cazziata, chiedo specialmente a Mais quali delle due emissioni preferisce a parità di rendimento nell'ipotesi di call e conferma che siano entrambe cumulative e no loss.
 

Topgun1976

Guest
Buenas dias, las preferentes de Commerzbank estan subiendo de mismo qué las otras subordinatas por las consequencias de las nuevas reglas de Basilea. Hay mas probabilidad de restitucion al valor nominal.




(mo' famo il riferimento pure per gli spagnoli... :D )
:up:Leggendo i Vari Forum Francesi,Tedeschi,Spagnoli non cè paragone,qui cè una Marea di Info e Gente con i Controcaxxi,e abbiamo Pure il Palantir:lol:
 

Vet

Forumer storico
Alloro propongo...niente pesce...ma cacciaggione in un bel posto , con buoni prezzi e buoni vini a Imbersago.....
Giovedi 16.09 h 20.30....aspetto adesioni per prenottare.....
Sarà mica il Barbagianni?:D Cmq non tutti hanno palati cosi fini..Io per esempio,poi giovedi cè una squadra Bianconera...:D Non essere cosi Veloce bisogna dare tempo alla gente di organizzarsi..[/QUOTE]








No....Non è Barbaggiani....è l' INTER CLUB DI IMBERSAGO (Trattoria dei Cacciatori) TITOLATO AD ANGELO MORATTI....sai li si mangia bene e non RUBANO MAI.........:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Topgun1976

Guest
Sarà mica il Barbagianni?:D Cmq non tutti hanno palati cosi fini..Io per esempio,poi giovedi cè una squadra Bianconera...:D Non essere cosi Veloce bisogna dare tempo alla gente di organizzarsi..








No....Non è Barbaggiani....è l' INTER CLUB DI IMBERSAGO (Trattoria dei Cacciatori) TITOLATO AD ANGELO MORATTI....sai li si mangia bene e non RUBANO MAI.........:lol::lol::lol::lol::lol::lol:[/QUOTE]
Conosco e Declino l'Offerta:lol: non Potrei mai Entrarci:D Voglio un Posto Neutrale,certo quello che avevo in Mente è Pure covo Interista,ma + Soft:lol:
 

Vet

Forumer storico
No....Non è Barbaggiani....è l' INTER CLUB DI IMBERSAGO (Trattoria dei Cacciatori) TITOLATO AD ANGELO MORATTI....sai li si mangia bene e non RUBANO MAI.........:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Conosco e Declino l'Offerta:lol: non Potrei mai Entrarci:D Voglio un Posto Neutrale,certo quello che avevo in Mente è Pure covo Interista,ma + Soft:lol:[/QUOTE]



BENE .........VADA PER IL CAMPO NEUTRO.....LASCIAMO SCEGLIERE A ZORBA IL LUOGO E IL GIORNO.......;)
 

Massimum

Forumer storico
Asr NL0009213545 - 10% / Asr NL0009213552 - 7.25% /

Visto che già altri hanno chiesto in merito, ma di fronte alla risposta di AA47AA di possibile "cazziata" da parte di Mais non è stato dato seguito, visto che tuttavia mi interessa molto la risposta e mi prendo pertanto il rischio della cazziata, chiedo specialmente a Mais quali delle due emissioni preferisce a parità di rendimento nell'ipotesi di call e conferma che siano entrambe cumulative e no loss.

Vedo che hanno entrambe un rateo di 402 giorni. Come è possibile?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto