Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Conosco e Declino l'Offerta:lol: non Potrei mai Entrarci:D Voglio un Posto Neutrale,certo quello che avevo in Mente è Pure covo Interista,ma + Soft:lol:



BENE .........VADA PER IL CAMPO NEUTRO.....LASCIAMO SCEGLIERE A ZORBA IL LUOGO E IL GIORNO.......;)[/QUOTE]

Io direi fine settembre primi Ottobre almeno chi vuole venire ha il tempo di Organizzarsi.Sul Posto Nulla di Eccessivo,e dove si Mangia di Tutto
 

Tobia

Forumer storico
Prezzi freschi di IW:
DPB917 86 / 87
BPVN290 78 / 79,50
SNS155 75 / 77
RZB025 75 / 77
EFG399 40 / 44
Groupama414 75 / 76
BaCA4K8 55 / 56
RZB040 50 / 51
Mi hanno detto che ieri avevano finito le BaCa.

chiedo a te ma coinvolgo tutti....stamane mi hanno detto che le due perpetue del banco hanno una differenza tra di loro in lettera di 1 punto. Ho sempre notato un disallineamento del genere. Coem ve lo spiegate, stesso emittente, stessa scadenza, cedola superiore della 373, la quale dovrebbe quotare almeno 4 punti di più della sorella
sono interessato poichè vorrei fare una puntatina :D
 

no perpetual no party

Forumer storico
Vicini a 19

Cmq sia Agricole che Rzb Stanno Salendo

Sns ai nuovi Max anno:eek:

infatti... era l'unica un po indietro delle bancarie del 2017...
a questo punto mi sono deciso...
la paga cara, ma mi si dovra allineare alle altre, porcamiseriaccia..
e quindi dovrà avere la stessa quotazione delle bpvn290..

indi per cui: comprate sns a 77

adesso ho finito con gli acquisti fino al 2017
 

ferdo

Utente Senior
chiedo a te ma coinvolgo tutti....stamane mi hanno detto che le due perpetue del banco hanno una differenza tra di loro in lettera di 1 punto. Ho sempre notato un disallineamento del genere. Coem ve lo spiegate, stesso emittente, stessa scadenza, cedola superiore della 373, la quale dovrebbe quotare almeno 4 punti di più della sorella
sono interessato poichè vorrei fare una puntatina :D

io ho semrpe visto 1,5 punti tranne quando i prezzi erano in movimento, ed allora la differenza variava:
ora dovremmo calcolare il prezzo alla call, prima lo calcolavamo sul cash yield e qualcuno dava un occhio sulla cedola post call:
oggi se la differenza è solo 1 punto io prenderei la 373
 

ferdo

Utente Senior
ragazzi, vi lascio qualche ora da soli, mi raccomando non scrivete troppo altrimenti non riesco a seguirvi. nel frattempo vi do in pasto questo che mi e' stato appena girato

PS Le IRS non se le c**** nessun analista, non penso di aver letto mai niente. secondo me storicamente le hanno piazzate tutte al retail.

interessante
a questo punto le aspettiamo a 90!
 

Tobia

Forumer storico
io ho semrpe visto 1,5 punti tranne quando i prezzi erano in movimento, ed allora la differenza variava:
ora dovremmo calcolare il prezzo alla call, prima lo calcolavamo sul cash yield e qualcuno dava un occhio sulla cedola post call:
oggi se la differenza è solo 1 punto io prenderei la 373

infatti è quello che vorrei fare...ma forse sto ragionando come se si trattasse di un tasso fisso ma insomma 0.6 punti di differenza nella cedola per 7 anni fanno 4.2 punti tra le due
mah
 

no perpetual no party

Forumer storico
ciao,
per le BANCAJA EMISIONES SA UNI XS0205497778 qual'è un buon prezzo?
a 63 proprio non le cedono??

un'ora fa a 63 mi hanno detto niente da fare..
buon prezzo? forse è l'unica rimasta un po indietro, anche se l'emittente non è il top dei top.. però è cumulativa.

sembra proprio che ora si stia cambiando il metodo di valutazione del rendimento, per cui la call date è il riferimento..

e allora il prezzo migliore ormai è il primo che si trova.. perche il secondo è gia piu alto.. sale tutto di ora in ora..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto