Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
attenti alle bolle però, quando vedo salire anche le ciofeche sento squillare un campanellino fastidioso...come la scorsa primavera
 

zeta59

Forumer storico
ciao,
per le BANCAJA EMISIONES SA UNI XS0205497778 qual'è un buon prezzo?
a 63 proprio non le cedono??

Poco fà avevo chiesto delucidazioni anche io su Bancaja 778 , e su che prospettive può avere un titolo di banca spagnola che non ho mai visto molto reattivo.

Intanto posto 3 prezzi avuti da B.P.

Intesa 663 100 / 102 (spread allargato rispetto a ieri)
BPVN 373 78 / 81 ( stà decollando)
Lodi 512 92 / 96 ( spread ampio , strapperà ancora o ha finito la benzina? )

P.S. a 63 ti cedo le mie.
 

avvocatissimo

Nuovo forumer
Prezzi freschi freschi di SELLA

baca 4k8 si compra a 56 e tre quarti,ed è molto poco liquida

C. A. 026.... si compra a 66.50... solo m.l la vende a 66 ma gli altri comprano sopra......

Sempre veloci e gentili
 

no perpetual no party

Forumer storico
Poco fà avevo chiesto delucidazioni anche io su Bancaja 778 , e su che prospettive può avere un titolo di banca spagnola che non ho mai visto molto reattivo.

Intanto posto 3 prezzi avuti da B.P.

Intesa 663 100 / 102 (spread allargato rispetto a ieri)
BPVN 373 78 / 81 ( stà decollando)
Lodi 512 92 / 96 ( spread ampio , strapperà ancora o ha finito la benzina? )


è una cassa spagnola, recentemente si è fusa con altre per fare un unico gruppo bancario (non ricordo ora il nome..) non è male come titolo, però onestamente non fosse cumulativo non lo prenderei.. il rischio rispetto ad altri è maggiore... e le casse spagnole hanno risentito molto della crisi immobiliare..
c'è anche da dire che se cosi non fosse non quoterebbe certo sui 63/65...
ognuno faccia le sue valutazioni, il prz è buono, il rischio pure
 

stordits

Forumer attivo
Ieri non ho operato troppo news e mm assenti

oggi ho incrementato il t1 di natixis fr0010154278 irs+ 100bp cap a 6 volte il differenziale ced min 3.75 current cpn 4.454
il prospetto info seppur con loss absortion e' carrozzato perche' non pagano le cedole solo se cio mette a rischio la continuita aziendale (difficile che rientri nella tipologia dei nuovi tier1)
l'ho comprato perche'
1) la carta bpce natixis sta volando ovviamente soprattutto le emissioni con step up
2) questo bond, callable dal 25 gennaio 2011. Voglio vedere cosa fanno. Tutto sommato a 60 e' una scommessa che si puo' fare

non e' che per mera fortuna mi prendo in faccia un richiamo a 100 visto che il floattante e 184.700 mio euro ??????????????
 

zeta59

Forumer storico
è una cassa spagnola, recentemente si è fusa con altre per fare un unico gruppo bancario (non ricordo ora il nome..) non è male come titolo, però onestamente non fosse cumulativo non lo prenderei.. il rischio rispetto ad altri è maggiore... e le casse spagnole hanno risentito molto della crisi immobiliare..
c'è anche da dire che se cosi non fosse non quoterebbe certo sui 63/65...
ognuno faccia le sue valutazioni, il prz è buono, il rischio pure

Avendola in pft da Aprile mi son preso tutta la discesa ed ora stò rivedendo la luce verde, quello che non piace è lo spread , sempre molto ampio, al momento mantengo la posizione ed attendo gli sviluppi, se sale ancora prendo in considerazione il gain.
Qualcuno sà i massimi toccati nel 2010 ?
 

riccio43

lupo si lupo no
chiedo a te ma coinvolgo tutti....stamane mi hanno detto che le due perpetue del banco hanno una differenza tra di loro in lettera di 1 punto. Ho sempre notato un disallineamento del genere. Coem ve lo spiegate, stesso emittente, stessa scadenza, cedola superiore della 373, la quale dovrebbe quotare almeno 4 punti di più della sorella
sono interessato poichè vorrei fare una puntatina :D

in effetti ci sono 60 cen di cedola in piu' per 7 anni fa 4,20 pero' il post call e' della 373 e' inferiore di 40 cent mah forse ora e' meglio la 373? sentiamo i veri esperti
 

no perpetual no party

Forumer storico
Ieri non ho operato troppo news e mm assenti

oggi ho incrementato il t1 di natixis fr0010154278 irs+ 100bp cap a 6 volte il differenziale ced min 3.75 current cpn 4.454
il prospetto info seppur con loss absortion e' carrozzato perche' non pagano le cedole solo se cio mette a rischio la continuita aziendale (difficile che rientri nella tipologia dei nuovi tier1)
l'ho comprato perche'
1) la carta bpce natixis sta volando ovviamente soprattutto le emissioni con step up
2) questo bond, callable dal 25 gennaio 2011. Voglio vedere cosa fanno. Tutto sommato a 60 e' una scommessa che si puo' fare

non e' che per mera fortuna mi prendo in faccia un richiamo a 100 visto che il floattante e 184.700 mio euro ??????????????


te lo auguro di tutto cuore!:up:
non oso immaginare a quanto andranno altre emissioni con call vicine:eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto