Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
non offendere la mia manciata :lol:

insomma, potevi metterci qualcosina in più.. :)

d'accordo con mais (tanto che alla fine sono andata sull'altra e questa l'ho mollata non ricordo se a 20.5 o a 21) cmq per come funziona è da monitorare soprattutto in prossimità dello stacco, non accumulando rateo ci si può trovare una cedola gratis se fa qualche movimento strano..
 

Zorba

Bos 4 Mod
Irs????pagano cedola ?????? Che io sappia no!

No, non paga. Pagherà quando CoBa riprenderà i pagamenti sui T1. Altrimenti sarebbe sopra 60.

Se è vero che la Germania è la locomotiva d'Europa, allora anche le sue banche dovranno ripigliarsi prima o poi. DBP non può essere l'unica banca commerciale tedesca in utile...
 

quantotanto

Forumer attivo
Queste due sono (come rischio emittente, liquidità ecc.) confrontabili al punto da arbitraggiarle o si prestano a potenziali arbitraggi solo con altre obbl. acquistabili telefonicamente ma dello stesso emittente (BW vs BW, AAreal vs AAreal ecc.).

Grazie per la Vs opinione.:)

Sono molto simili, per non dire uguali...
Si accennava tempo fa ad una situazione migliore, come fondamentali, di Aareal, ma sinceramente non ho letto i bilanci.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Cari ragazzi (metto dentro anche Frankie e PierPat) siete OT.


Non interessa a nessuno ma sono nato nel '69:)cool:)



"Amorgos34" era il mio nick (l'ho già detto) quando , all'estero, ero patito (direi addicted) di Flight Simulator on line. Facevo parte di una scalcagnatissima Compagnia e le mie missioni erano praticamente sempre e solo trasporto merci sulle isole (che ben conosco:)) greche.
P.S. so però atterrare anche a Hong Kong e a Madeira (considerato il più difficile al mondo): lo so non interessa...
Amorgos34 era il mio nome.


Ora basta, visto che molti non reggono i post di" simpatia" (metteremo solo quelli di "antipatia calcistica" tra Vet e Topgun :D:D:D:D).

Ringrazio comunque Discepolo per avermi dato del 76enne, nessun problema...è il nick che trae in inganno.:)

c'è da dire che fai degli investimenti un po' da pensionato...:D

Apro solo una parentesi sugli interventi OT: è vero posso rendere più lunga lettura, ma IMHO sono il sale del 3d. Personalmente sono gli interventi OT o di simpatia che poi mi invogliano a postare analisi e commenti tecnici. Il forum è anche un luogo d'incontro per gli amici. Se si riduce tutto all'osso, allora faccio prima a telefonare a Caio o a scrivere a Tizio per un confronto.

Parere personalissimo.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
ottima idea, abbozzo una lettera? Avevo scritto dei MM mancanti ma ...

...avevo ricevuto un generico .....verificheremo cosa si può fare

Non si potrebbe dire a IW di raccogliere gli ordini OTC tramite PEC? Sarebbe molto piu' efficiente, ISIN e prezzo limite. Non se ne puo' piu' della richiamata, soprattutto per chi come me ha un altro lavoro e non e' sempre disponibile a prendere chiamate.
 

onik

Forumer attivo
articolo del sole di oggi.
 

Allegati

  • 2010-12-03_Tier1_Sole24ore.PNG
    2010-12-03_Tier1_Sole24ore.PNG
    606,7 KB · Visite: 402
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto