Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non offendere la mia manciata :lol:

insomma, potevi metterci qualcosina in più.. :)

d'accordo con mais (tanto che alla fine sono andata sull'altra e questa l'ho mollata non ricordo se a 20.5 o a 21) cmq per come funziona è da monitorare soprattutto in prossimità dello stacco, non accumulando rateo ci si può trovare una cedola gratis se fa qualche movimento strano..

Irs????pagano cedola ?????? Che io sappia no!

No, non paga. Pagherà quando CoBa riprenderà i pagamenti sui T1. Altrimenti sarebbe sopra 60.

Se è vero che la Germania è la locomotiva d'Europa, allora anche le sue banche dovranno ripigliarsi prima o poi. DBP non può essere l'unica banca commerciale tedesca in utile...

Queste due sono (come rischio emittente, liquidità ecc.) confrontabili al punto da arbitraggiarle o si prestano a potenziali arbitraggi solo con altre obbl. acquistabili telefonicamente ma dello stesso emittente (BW vs BW, AAreal vs AAreal ecc.).

Grazie per la Vs opinione.:)

Sono molto simili, per non dire uguali...
Si accennava tempo fa ad una situazione migliore, come fondamentali, di Aareal, ma sinceramente non ho letto i bilanci.

Cari ragazzi (metto dentro anche Frankie e PierPat) siete OT.

Non interessa a nessuno ma sono nato nel '69(:cool:)

"Amorgos34" era il mio nick (l'ho già detto) quando , all'estero, ero patito (direi addicted) di Flight Simulator on line. Facevo parte di una scalcagnatissima Compagnia e le mie missioni erano praticamente sempre e solo trasporto merci sulle isole (che ben conosco:)) greche.
P.S. so però atterrare anche a Hong Kong e a Madeira (considerato il più difficile al mondo): lo so non interessa...
Amorgos34 era il mio nome.

Ora basta, visto che molti non reggono i post di" simpatia" (metteremo solo quelli di "antipatia calcistica" tra Vet e Topgun :D:D:D:D).

Ringrazio comunque Discepolo per avermi dato del 76enne, nessun problema...è il nick che trae in inganno.:)

c'è da dire che fai degli investimenti un po' da pensionato...:D

Apro solo una parentesi sugli interventi OT: è vero posso rendere più lunga lettura, ma IMHO sono il sale del 3d. Personalmente sono gli interventi OT o di simpatia che poi mi invogliano a postare analisi e commenti tecnici. Il forum è anche un luogo d'incontro per gli amici. Se si riduce tutto all'osso, allora faccio prima a telefonare a Caio o a scrivere a Tizio per un confronto.

Parere personalissimo.

ottima idea, abbozzo una lettera? Avevo scritto dei MM mancanti ma ...

...avevo ricevuto un generico .....verificheremo cosa si può fare

Non si potrebbe dire a IW di raccogliere gli ordini OTC tramite PEC? Sarebbe molto piu' efficiente, ISIN e prezzo limite. Non se ne puo' piu' della richiamata, soprattutto per chi come me ha un altro lavoro e non e' sempre disponibile a prendere chiamate.

articolo del sole di oggi.

Allegati

• 2010-12-03_Tier1_Sole24ore.PNG
    2010-12-03_Tier1_Sole24ore.PNG
    606,7 KB · Visite: 407
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto