Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Ho ancora qualche euro disponibile per l' ultimo aquisto di Perpetual dell Anno.
Voi cosa comprereste (taglio 1K)?
Tasso fisso o variabile, non importa.
Devi sono inserire i numeri in neretto nelle celle, il calcolo lo fa lui... Praticamente la data di scadenza, l'interesse annuo (fisso) e il prezzo d'acquisto, non può essere più semplice!
Ho ancora qualche euro disponibile per l' ultimo aquisto di Perpetual dell Anno.
Lascia perdere...se non sei fidanzato o sposato vai a donne che e' meglio e divertiti. Sto ovviamente scherzando.
Comincio a perdere interesse per le perpetuals. Il prossimo anno potrei mettere piu' soldi direttamente sull'azione. Specialmente se i tassi dovessero salire. In questo caso mi aspetterei le azioni sovraperformini i bond anche se la correlazione e' assia stretta.
Fitch Ratingsconfirmed the long-term IDR (Issuer Default Rating) of VBAG Group and of Volksbank Verbund (Association of Volksbanks: regional Volksbanks and VBAG Group) at "A" with stable outlook.
The confirmation of the ratings reflect VBAG´s new strategy which is based on focussing on core business areas, the systemic importance of the Volksbank Verbund and the cooperation and solidarity within the Volkbank sector.
The rating actions are as follows: Oesterreichische Volksbanken-Aktiengesellschaft
Long-term IDR: affirmed at 'A'; Outlook Stable
Short-term IDR: affirmed at 'F1'
Support Rating: affirmed at '1'
Support Rating Floor: affirmed at 'A'
Senior unsecured notes: affirmed at ‘A’
Government guaranteed notes: affirmed at ‘AAA’
Volksbanken Verbund
Long-term IDR: affirmed at 'A'; Outlook Stable
Short-term IDR: affirmed at 'F1'
Individual Rating: affirmed at ‘C/D’; removed from RWN (rating watch negative)
Support Rating: affirmed at '1'
Support Rating Floor: affirmed at 'A'
The press release published by Fitch Rating is attached below.
Please do not hesitate to contact us if you require any further information,
giusto !!! acq. con banca sella 10k a 96 della 864.... rimborso a 100 nel 2013 con mini capital gain mi va bene il T.V. mi da circa il 7% (594 + 102b.p.) va bene anche ...per diversificare con poco rischio(non avevo UBI) mi sembra ottimo