Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
a me personalmente sns non dispiace, la lt2 a 84 non mi sembra affatto male.

anche se personalmente non la compro, perchè è un titolo troppo tranquillo per me :eek::eek::D:D
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
a me personalmente sns non dispiace, la lt2 a 84 non mi sembra affatto male.

anche se personalmente non la compro, perchè è un titolo troppo tranquillo per me :eek::eek::D:D


Neanche a me dispiace , attendiamo il 17, comunque la notizia che voglia restituire gli aiuti è una buona cosa :)



@ Top cosa sai più di noi che ti fa non piacere SNS ?
 

Topgun1976

Guest
Neanche a me dispiace , attendiamo il 17, comunque la notizia che voglia restituire gli aiuti è una buona cosa :)



@ Top cosa sai più di noi che ti fa non piacere SNS ?

Nulla ma come per le Portoghesi non mi piace,questo non vuol dire che non sia Ok..:D

A 70 dissi di Non comprare le Portoghesi..poi finirono a 45 ,Sns è il Mercato che non la valuta Affidabile come altre non io

Poi qui si comprano West,Bcp ,Bes,Ovag, bOi ...Quindi Questo è il 3d delle Distressed non delle P Tranquille
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
A 70 dissi di Non comprare le Portoghesi..poi finirono a 45 ,Sns è il Mercato che non la valuta Affidabile come altre non io


La SNS 523 adesso è abbondantemente sopra la pari (la si compra a quasi 103), non mi sembra che il mercato (che per me ha praticamente sempre ragione) la schifi.


Che non sia General Electric :)bow:) lo so. :)
 

nochicco

Forumer attivo
allo stesso

prezzo 95,75 ho comprato INTESA 663 CEDOLA 8,047 mi sembra un po' meglio sbaglio?????
Ti segnalo

XS0346793713 FORTIS 8,25% call 27/8/2013 poi sempre 8,25
(garantita da BNP Paribas... il che non guasta)
area di prezzo attuale intorno a 95 credo
per me è il massimo, ne ho .......tante K:ciao:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Nulla ma come per le Portoghesi non mi piace,questo non vuol dire che non sia Ok..:D

A 70 dissi di Non comprare le Portoghesi..poi finirono a 45 ,Sns è il Mercato che non la valuta Affidabile come altre non io

Poi qui si comprano West,Bcp ,Bes,Ovag, bOi ...Quindi Questo è il 3d delle Distressed non delle P Tranquille

Ehm... Top stai facendo di tutta l'erba un fascio. Graduerei un pochino:D SNS adesso vale una Pop Mi ed in uno Stato AAA. Le portoghesi sono buone banche, ma nel mezzo di una speculazione sul PG. Ovag è una scommessa, ma sembra farcela:titanic:. WestLB, BOI & Co sono lottery business:benedizione:
 

innocentiproject

Forumer attivo
Oevag è disastrata è ben diverso,Sns da alcuni viene paragonata al Banco Pop,ma secondo me vale molto meno,basta vedere la distanza tra le 2 Lt2 di quasi 10 Punti
Di buono ha un Paese dietro AAA fuori dai Problemi,ma per il resto è andare a scatola chiusa,notizie pochissime,info pure..


grazie :up:
premetto che ho anche banco popolare LT2 in buona overdose e volevo semplicemente vendere la bpvn 290 x comprare sns, poi invece ho tenuto bpvn e ho venduto una isp 2018 4% senior @94,55 e mi sono comprato SNS @83,63 :wall: ora nel ptf devo alleggerire il rischio eliminando 50k di una delle seguenti:
Royal 19 (la vendevo volentirei sopra 98,5 pmc sui 96)
royal lt2 13 6 (mi serve x carry trade pmc sui 101,8)
bpvn 290 (in pari e rateo girato 2-3 mesi)
bp (sono amenamente in loss di 5 punti)
ovag (40k della 288 12k della 643 entrambe 2 punti sopra il pmc in denaro)

n.b. nel ptf non c'è solo questo, questa perte è quella falciabile...
un consiglio lo accetto volentieri da tutti
 

innocentiproject

Forumer attivo
Post AUK, il Banco Pop ha fatto un bel balzo in avanti rispetto alle altre popolari (incluse le estere, tipo SNS).

Cmq SNS cominicherà i risultati il 17/2.

grazie mille...incrocio l'incrociabile :up:

a me personalmente sns non dispiace, la lt2 a 84 non mi sembra affatto male.

anche se personalmente non la compro, perchè è un titolo troppo tranquillo per me :eek::eek::D:D

tranquillo ed con alto rendimento? io la voglio tenere un po per carry trade sperando di non spiumare.

Neanche a me dispiace , attendiamo il 17, comunque la notizia che voglia restituire gli aiuti è una buona cosa :)



@ Top cosa sai più di noi che ti fa non piacere SNS ?

Non è pernulla male, e lo stato AAA mi fa stare tranquillo dal punto di vista della crisi sovrana attuale che poi si trascina dietro le banche PIIGS.
TOP...confessa :D

Nulla ma come per le Portoghesi non mi piace,questo non vuol dire che non sia Ok..:D

A 70 dissi di Non comprare le Portoghesi..poi finirono a 45 ,Sns è il Mercato che non la valuta Affidabile come altre non io

Poi qui si comprano West,Bcp ,Bes,Ovag, bOi ...Quindi Questo è il 3d delle Distressed non delle P Tranquille

se confessi ti prometto che compro un cip di WestLB:grinangel:

La SNS 523 adesso è abbondantemente sopra la pari (la si compra a quasi 103), non mi sembra che il mercato (che per me ha praticamente sempre ragione) la schifi.


Che non sia General Electric :)bow:) lo so. :)

di un emittente o si ha paura e si manda giu tutto valutando piu il recovery del rendimento oppure ci si crede, ed avere una perpetua sopra la pari che rappresenta il ramo 0 recovery secondo me significa: se la sono prese con quelle cattivone di LT2!

Ehm... Top stai facendo di tutta l'erba un fascio. Graduerei un pochino:D SNS adesso vale una Pop Mi ed in uno Stato AAA. Le portoghesi sono buone banche, ma nel mezzo di una speculazione sul PG. Ovag è una scommessa, ma sembra farcela:titanic:. WestLB, BOI & Co sono lottery business:benedizione:
zorba ti cito sempre...
SPEREM
 

Rottweiler

Forumer storico
Ti segnalo

XS0346793713 FORTIS 8,25% call 27/8/2013 poi sempre 8,25
(garantita da BNP Paribas... il che non guasta)
area di prezzo attuale intorno a 95 credo
per me è il massimo, ne ho .......tante K:ciao:

Ciao,
la storia di Fortis è stata travagliata e tale da confondere anche chi fa uno sforzo per cercare di comprenderla.
Io ero convinto che il bond che tu citi fosse passato sotto Ageas, e che quindi non avesse nulla a che spartire con BNP Paribas.
Vedi qui la storia di Ageas:

http://en.wikipedia.org/wiki/Ageas

Ti sarei grato se mi spiegassi come sei giunto a collegare questo bond ("garantito") con BNP.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto