Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dierre

Forumer storico
Musica... :D
Quasi quasi incremento...

64.99
%05/05/11 10:15:00 CEST [Realtime data]
Open
64.99 High
64.99 Low
64.99

non mi sembra le quotazioni siano aggiornate ad oggi....

su onvista quota 62!!

Aktueller Kurs (Berlin, 13.05.11, 08:06:28) Kurs Volumen (Nominal) Ø Volumen (Nominal) pro Tag
62,10 G
 

Rottweiler

Forumer storico
Fondamenta la differenza tra Core tier 1 e Tier 1, Rott nel caso dei dati di Credit Agricole non è che sia una situazione ottima, ma risicata giusto?

Ciao,
formalmente, gli indici di Credit Agricole non sono niente male (Tier 1 ratio: 10.5% and Core Tier 1 ratio: 9.0%), anche se da qui al 2019 vorranno certamente migliorarli.
Il problema (per quel poco che so di CA) è vedere se il cambiamento strategico verso più retail e se la notevole esposizione ai periferici (in particolare la Grecia) permetteranno alla banca di fare un ulteriore salto di qualità.
 

ferdo

Utente Senior
64.99
%05/05/11 10:15:00 CEST [Realtime data]
Open
64.99 High
64.99 Low
64.99

non mi sembra le quotazioni siano aggiornate ad oggi....

su onvista quota 62!!

Aktueller Kurs (Berlin, 13.05.11, 08:06:28) Kurs Volumen (Nominal) Ø Volumen (Nominal) pro Tag
62,10 G

su onvista Berlino non fa testo, devi guardare Francoforte o Stoccarda
 

belindo

Guest
Ciao,
formalmente, gli indici di Credit Agricole non sono niente male (Tier 1 ratio: 10.5% and Core Tier 1 ratio: 9.0%), anche se da qui al 2019 vorranno certamente migliorarli.
Il problema (per quel poco che so di CA) è vedere se il cambiamento strategico verso più retail e se la notevole esposizione ai periferici (in particolare la Grecia) permetteranno alla banca di fare un ulteriore salto di qualità.

Certo, e poi per migliorare il Core l'unico modo oltre la patrimonializzazione resta accantonare utili, quindi più si guadagna da qui in avanti e più miglioria il COre.
Oppure c'è qualche scorciatoia a me oscura?
 

Massimum

Forumer storico
“SCOR successfully places CHF 225 million perpetual subordinated notes”.
SCOR successfully reopens its existing Swiss franc market perpetual subordinated notes placement by issuing an additional amount of CHF 225,000,000. The notes will be fungible with the outstanding Swiss franc perpetual note placement announced on 20 January 2011 and the conditions are similar to this placement:
[FONT=Wingdings,Wingdings][FONT=Wingdings,Wingdings]
The coupon has been set to 5.375% (until 2 August 2016) and 3-month CHF LIBOR plus a margin of 3.7359% thereafter.
[FONT=Wingdings,Wingdings][FONT=Wingdings,Wingdings][/FONT][/FONT]The notes’ expected ratings are BBB+ / Baa1 by Standard & Poor’s and Moody's respectively.
[FONT=Wingdings,Wingdings][FONT=Wingdings,Wingdings][/FONT][/FONT]The settlement of the notes is expected to take place on 3 June 2011.
The hybrid capital is expected to be treated as capital from a regulatory and rating agency perspective to the extent permissible.
[/FONT]
[/FONT]


Aggiungo che Scor pagherà un dividendo di 1.10 € (5.25% lordo sul prezzo odierno soggetto, grazie a Tremonti, a doppia tassazione).


sono in conflitto d'interesse essendo dipendente Scor :lol:

Ho trovato l'ISIN dopo ardua ricerca....CH0123693969

E' quotato sulla borsa svizzera SIX, quindi non sò se accessibile dall'Italia. Taglio minimo 5.000 CHF. Qui i dettagli:

SIX Swiss Exchange - 5.375 SCR11 11-99

Il rating mi sembrano decenti, visto che anche l'emissione è investment grade (per quello che vale)
Ratings

Non ho invece trovato il prospetto....
Visto che ci sono poche perpetual in CHF, chiederei per favore al Negus di aggiungerlo al file
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto