Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fidw99

100% perpetual
il mini rimbalzino è già venuto meno... sul molti titoli stiamo andando verso nuovi minimi.

La cosa preoccupante è che si sta creando nuovamente un clima di sfiducia reciproca tra le banche e questo è alla base del mancato rimbalzo di equity e soprattutto dei bond subordinati.

Posto alcuni commenti...


The signs of distress are widespread and mounting: Banks
deposited 128.7 billion euros ($186 billion) overnight with the
ECB yesterday, more than three times this year’s average, rather
than lend the money to other firms. Banks also borrowed 555
million euros from the Frankfurt-based ECB’s overnight marginal
lending facility, up from 90 million euros the day before.


e poi


“Banks are becoming more nervous about being exposed to
other banks as they hoard liquidity and become more suspicious
of other banks’ balance sheets,” Guillaume Tiberghien , analyst
at Exane BNP Paribas, wrote in a note to clients on Aug. 19.


e

Aug. 23 (Bloomberg) -- Four years to the month since the
global credit crisis began, European lenders remain dependent on
central bank aid, plaguing markets and economies worldwide.
Emergency steps such as unlimited loans from the European
Central Bank are keeping many banks in Greece, Portugal, Italy
and Spain solvent and greasing the lending of others, while low
interest rates and debt-buying are containing borrowing costs.
Such aid is needed as concerns about slowing economic growth and
sovereign debt prompt banks to curb lending, stockpile dollars
and hoard cash in safe havens.

invece le americane stanno molto meglio

By contrast, banks in the U.S. are “flush” with
liquidity, loan loss reserves and capital, Goldman Sachs Group
Inc. analyst Richard Ramsden wrote in an Aug. 6 report.
 

Mais78

BAWAG fan club
intendi dire che l'ordine con sella non ti viene eseguito in diretta come con IW?


Esperienza perpetue su Sella: molto buono il servizio telefonico, l'operatività è veloce e i tempi di attesa al massimo di qualche minuto.
I bid/ask forniti, invece, sono a volte sballati, anche se gli eseguiti sono poi sostanzialmente in linea con le quotazioni di mercato - basta mettere un prezzo limite congruo dopo aver dato un'occhiata ai siti tedeschi, senza dar troppo retta alle loro quotazioni. L'impressione è che manchino un buon numero di controparti e questo, su alcuni e limitati titoli, è penalizzante. Per esperienza, comunque, questo danneggia molto di più l'operatività su corporate otc che sui t1 bancari.
Qualche limite c'è poi sul censimento titoli: non sono censibili (a quanto mi è stato detto), ad esempio, le Hypo A-A, mentre qualcun altro sarebbe censibile a richiesta, ma su questo la disponibilità è, almeno per me, molto limitata. Sto parlando, sia chiaro, di titoli di nicchia, i maggiori o quelli di cui si parla qui sono, mi pare, tutti negoziabili.
Per le commissioni, poi, dipende dall'operatività e ovviamente dal ptf; quelle di default sono inaffrontabili e vanno contrattate, io però un max ad eseguito non l'ho ottenuto (per ora)
 

Mais78

BAWAG fan club
Ciao, purtroppo non le ho mai seguite quindi non saprei dirti, sorry


:ciao:Vorrei chiedere a Bos e Mais (anche Maxalone se ancora ci legge:rolleyes:)
cosa ne pensano in questa fase delle subordinate inglesi (RBS, Lloyds e compagnia cantando).

Intendo come le vedete a livello
percorso di rafforzamento patrimoniale
e
come vi sembrano le quotazioni odierne rispetto al ben di dio che si trova in giro?

Grazie in anticipo, domanda aperta a Tutti. :):up:
 

drbs315

Forumer storico
intendi dire che l'ordine con sella non ti viene eseguito in diretta come con IW?

Viene immesso a mercato e puoi ottenere l'eseguito subito o più tardi in giornata. Puoi inserire anche ordini multiday. L'eventuale eseguito è verificabile in tempo sostanzialmente reale tra le partite prenotate sul cc
 

stordits

Forumer attivo
tutti i CDS sub delle banche europee stanno tornano ai livelli di LEHMAN . il cds sub del Banco popolare e' a 1100 ... SOcGen a 600 . La situazione e' estremamente tesa. Tutti i bid dei perpetual oggi stanno segnando nuovi minimi. Purtroppo la discesa non e' ancora finita, come e' giusto che sia in un tale contesto
 

Mais78

BAWAG fan club
Viene immesso a mercato e puoi ottenere l'eseguito subito o più tardi in giornata. Puoi inserire anche ordini multiday. L'eventuale eseguito è verificabile in tempo sostanzialmente reale tra le partite prenotate sul cc

francamente se devo fare l'ordine al telefono preferisco avere feedback immediato come con IW, cosi' posso decidere se aumentare o meno il prezzo se non vengo eseguito, senza scoprirlo a fine giornata
 

bosmeld

Forumer storico
Oggi mi sembra che le P stiano un po' ritracciando, dopo il mini rimbalzino.
Groupama 414 50-51.25

tutti i CDS sub delle banche europee stanno tornano ai livelli di LEHMAN . il cds sub del Banco popolare e' a 1100 ... SOcGen a 600 . La situazione e' estremamente tesa. Tutti i bid dei perpetual oggi stanno segnando nuovi minimi. Purtroppo la discesa non e' ancora finita, come e' giusto che sia in un tale contesto


p scendono e cds stanno salendo parecchio anche oggi.


il problema é che anche le banche usa non sono esenti, in questi ultimi giorni begli allargamneti di cds anche per bofa, morgan, goldman...


la siutazione inizia a essere bruttina per davvero. piano piano si stanno contaggiando tutte, chi piú chi meno...




penso che fine mese inizio settembre sia fondamentale, o partono misure non convenzionali o torniamo indietro di 2 anni.





tra le migliori spicca ING, ma non lo voglio dire, se continuano cosí prima o poi sbanda anche lei con il suo titolo 8%
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto