Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
non so che fará il mercato.

ma se proprio uno vuole entrare adesso forse é meglio posizionarsi su titoli in area 50 tipo irs e co.

tanto se il mercato dovesse scoppiare (spero di no) i titoli con i cedoloni e gli irs ce li troveremmo sugli stessi prezzi.
 

bosmeld

Forumer storico
:ciao:Vorrei chiedere a Bos e Mais (anche Maxalone se ancora ci legge:rolleyes:)
cosa ne pensano in questa fase delle subordinate inglesi (RBS, Lloyds e compagnia cantando).

Intendo come le vedete a livello
percorso di rafforzamento patrimoniale
e
come vi sembrano le quotazioni odierne rispetto al ben di dio che si trova in giro?

Grazie in anticipo, domanda aperta a Tutti. :):up:


neanche io seguo molto le inglesi.

cmq lloyds é la banca retail per eccellenza in uk. piena di mutui uk (halifax) praticamente ha rischio uk.


rbs si sta risistemando ma di monezza mi sa ne ha ancora molto


hsbc é la migliore 25% uk, resto fuori specie asia

barclays, molto investiment banking
 

fidw99

100% perpetual
tutti i CDS sub delle banche europee stanno tornano ai livelli di LEHMAN . il cds sub del Banco popolare e' a 1100 ... SOcGen a 600 . La situazione e' estremamente tesa. Tutti i bid dei perpetual oggi stanno segnando nuovi minimi. Purtroppo la discesa non e' ancora finita, come e' giusto che sia in un tale contesto

in realtà sono già sopra e di parecchio, se si guarda le emittenti più chiacchierate, db invece è poco sopra i massimi.
 

Allegati

  • cds.gif
    cds.gif
    98,5 KB · Visite: 325

bosmeld

Forumer storico
in realtà sono già sopra e di parecchio, se si guarda le emittenti più chiacchierate, db invece è poco sopra i massimi.



vero.

cmq prendere adesso emittenti che hanno tenuto non ha senso. perché se continua l'andazzo é solo questione di giorni.

meglio puntare a quelli che i cds giá li hanno a 600-700



la cosa brutta a questo giro é che questi prezzi non sono stati raggiunti perché il mercato é impazzito. inizialmente sembrava cosí.

ma piano piano é venuto tutto giú. semplicemente hanno riprezzato tutto, ma il mercato non é scoppiato per il momento.
 
Ultima modifica:

stefmas

Forumer storico
non so che fará il mercato.

ma se proprio uno vuole entrare adesso forse é meglio posizionarsi su titoli in area 50 tipo irs e co.

tanto se il mercato dovesse scoppiare (spero di no) i titoli con i cedoloni e gli irs ce li troveremmo sugli stessi prezzi.

Concordo abbastanza... :p

Io dovevo chiamare oggi, ma visti i cali ho deciso di temporeggiare fino alla fine della settimana. Se scendono di qualche punto sto monitorando le ing e CA.

Ho poi da dedicare qualche euretto alla parte iper distressed, ma se i titoli buoni quotano così bassi la convenienza inizia a venire meno..
 

Topgun1976

Guest
tutti i CDS sub delle banche europee stanno tornano ai livelli di LEHMAN . il cds sub del Banco popolare e' a 1100 ... SOcGen a 600 . La situazione e' estremamente tesa. Tutti i bid dei perpetual oggi stanno segnando nuovi minimi. Purtroppo la discesa non e' ancora finita, come e' giusto che sia in un tale contesto

:up: Il sangue non si vede ancora,cmq le Ing-Ca sono stabili rispetto a settimana scorsa,aspetto l'ultimo vero ribasso,poi si compra per il lungo periodo
 
Ultima modifica di un moderatore:

fidw99

100% perpetual
secondo me sono tutti in attesa di una mossa importante di Bernanke

non è un discorso logico, ma se non esce qualcosa di innovativo (e non il solito QE) il bagno di sangue arriva la settimana prossima

il punto è fondamentale e sarà di nuovo la finanza a dettare le regole all'economia, un'altro strappo in giù dei mercati e la recessione arriva

dall'altra parte sono di nuovo tutti neri che stia per arrivare la fine del mondo. Il bello è che l'equity usa o emergente o cilcico di spazio per scendere, e le banche ?
 

Zorba

Bos 4 Mod
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto