Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
DZ Bank + Helaba

A proposito di ciofeche.......Maxinblack e se non ricordo male anche Zorba, Varoon e Ferdo avevano ad inizio 2010 segnalato l'ungherese DZbank e la crucca Helaba.

Qualcuno le ha più seguite?

Intendo evoluzione dei conti, stato patrimoniale in primis, oltre al discorso rifiuto di partecipare agli stress test di Helaba che importa sino ad un certo punto.

Grazie.
 

drbs315

Forumer storico
Ti assicuro che banca Sella puo trattarti meglio riguardo alle commissioni.[/QUOTE]


Hai ragione, lo credo anch'io :lol:
Comunque, per chiarire su questo aspetto, in realtà quando sono entrato con loro ho badato molto di più alle commissioni sull'obbligazionario etlx mot - 4,5 euro fissi ad eseg migliore delle offerte ricevute - che non sull'otc. Ora la mia operatività sta cambiando, quindi una sforbiciata andrà reclamata.
Questo per dire comunque, a chi fosse interessato, che senz'altro un buon compromesso con loro si può trovare, fatta la tara della penalizzazione all'operatività sui corporate otc, che mi sembra alla fine la più rilevante
 

serendipity

Nuovo forumer
confermo quello che hai detto su Sella, hanno una forchetta di prezzo ampia, anche se di solito eseguono meglio.

I tempi di attesa sono accettabili, anche se manca il numero verde, in particolare se si telefona da cellulare...:down:

Il numero verde esiste : Linea diretta plus 800...... Io lo uso da 4 anni.
Banca Sella fa pagare 3,10 euro di spese accredito cedole/rimborsi.
 

dierre

Forumer storico
Il numero verde esiste : Linea diretta plus 800...... Io lo uso da 4 anni.
Banca Sella fa pagare 3,10 euro di spese accredito cedole/rimborsi.

Ho il conto trader... :-? e se non sbaglio non è accessibile? O forse a canone mensile? (non ho mai approfondito)

A me le cedole non le fanno pagare... altrimenti li fucilo...:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto