Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Parere

:ciao:Vorrei chiedere a Bos e Mais (anche Maxalone se ancora ci legge:rolleyes:)
cosa ne pensano in questa fase delle subordinate inglesi (RBS, Lloyds e compagnia cantando).

Intendo come le vedete a livello
percorso di rafforzamento patrimoniale
e
come vi sembrano le quotazioni odierne rispetto al ben di dio che si trova in giro?

Grazie in anticipo, domanda aperta a Tutti. :):up:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Grazie

Grazie davvero per aver postato la tua esperienza. :)

Esperienza perpetue su Sella: molto buono il servizio telefonico, l'operatività è veloce e i tempi di attesa al massimo di qualche minuto.
I bid/ask forniti, invece, sono a volte sballati, anche se gli eseguiti sono poi sostanzialmente in linea con le quotazioni di mercato - basta mettere un prezzo limite congruo dopo aver dato un'occhiata ai siti tedeschi, senza dar troppo retta alle loro quotazioni. L'impressione è che manchino un buon numero di controparti e questo, su alcuni e limitati titoli, è penalizzante. Per esperienza, comunque, questo danneggia molto di più l'operatività su corporate otc che sui t1 bancari.
Qualche limite c'è poi sul censimento titoli: non sono censibili (a quanto mi è stato detto), ad esempio, le Hypo A-A, mentre qualcun altro sarebbe censibile a richiesta, ma su questo la disponibilità è, almeno per me, molto limitata. Sto parlando, sia chiaro, di titoli di nicchia, i maggiori o quelli di cui si parla qui sono, mi pare, tutti negoziabili.
Per le commissioni, poi, dipende dall'operatività e ovviamente dal ptf; quelle di default sono inaffrontabili e vanno contrattate, io però un max ad eseguito non l'ho ottenuto (per ora)
 

drbs315

Forumer storico
Grazie davvero per aver postato la tua esperienza. :)


Figurati, dimenticavo: nessuna commissione per ineseguiti/incasso cedole, ma, oltre alla percentuale sull'operazione (adesso io pago lo 0,25%) ho un fisso di 4,5 euro per il "fissato bollato" ( e vabbè...) che non sono riuscito ad eliminare
 

domes

Forumer attivo
DB

Scusami se approfitto:
ci sono commissioni in caso di ordini ineseguiti?
Ci sono commissioni di incasso cedola?
Grazie

Non ci sono commissioni per ineseguiti.
Non mi pare ci siano commissioni per incasso cedola (non e' mai capitato).
C'e' invece un token di 2EUR a operazione per l'operativita' tramite call center (quindi per ogni operazione otc).
 

Peco

Forumer storico
Per il Sole 24 Ore si prospetta un vero e proprio braccio di ferro per
il piano di aumento di capitale da 1,2 mld di euro per B.P. Milano. Il
quotidiano precisa che giovedi' prossimo il piano dovrebbe essere varato,
ma gli istituti del consorzio di garanzia dell'aumento di capitale
starebbero esprimendo cautela e preferirebbero si andasse verso un rinvio
a tempi migliori. A decidere dovranno comunque essere i vertici della
banca che pero' non potranno non tener conto degli advisor capitanati da
Mediobanca. Se alla fine i vertici di B.P.Milano decidessero di aspettare,
tuttavia, potrebbero essere nuovamente chiamati a un incontro con
Bankitalia prima del 13 settembre per capire se ci sono i presupposti per
un rinvio.

L'autunno si prospetta comunque impegnativo per la banca che entro
dicembre dovra' anche trovare la quadra per la revisione della governance
riaffrontando anche il tema dell'aumento delle deleghe da 3 a 5 bocciato a
fine luglio dagli azionisti, ma caldeggaito da Bankitalia.
 

Vet

Forumer storico
:down::down: :down::down::down:XCHE' PREFERISCI TORELLI ALLA SIG.RA GUETTA
:down::down::down::down::down:XCHE' SEI INTERISTA
:down::down::down::down::down:XCHE' GUFI LA BA-CA E LA IUVE (e il simpatico Lecce:))

Spero che il 2012....sia infausto alle tue preferenze!!:ciapet::hua::ihih:


ESAGERATO.......SCHERZAVO........:lol:......TI faccio i miei migliori auguri.......sopratutto per ba.ca......
 

dierre

Forumer storico
Figurati, dimenticavo: nessuna commissione per ineseguiti/incasso cedole, ma, oltre alla percentuale sull'operazione (adesso io pago lo 0,25%) ho un fisso di 4,5 euro per il "fissato bollato" ( e vabbè...) che non sono riuscito ad eliminare

confermo quello che hai detto su Sella, hanno una forchetta di prezzo ampia, anche se di solito eseguono meglio.

I tempi di attesa sono accettabili, anche se manca il numero verde, in particolare se si telefona da cellulare...:down:

i titoli che ho negoziato con sella sono i "soliti noti" quindi non ho avuto nessun problema.

opero anche con banca fisica, dove parlo direttamente con il pf e qui il rapporto è molto diretto ed immediato, purtroppo c'è un tetto min. di 45 euro che penalizza per importi minimi, (devo lamentarmi...:lol:) ma avendo molte controparti magari si riesce a spuntare un prezzo migliore :D:D

PS

Ti assicuro che banca Sella puo trattarti meglio riguardo alle commissioni.
 

wartburg_12

forumer storico
.... TI faccio i miei migliori auguri.......sopratutto per ba.ca......


:tie: ohi ohi ohi, se ho fatto i conti giusti (28/10/2011 - 60 gg) si sta avvicinando il giorno (lunedì prossimo) da cui BaCa può dirci cosa ha deciso in merito :rolleyes::rolleyes: , avrà, in teoria, tempo fino al 28/09 per farci sapere qualcosa ... :help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto