Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabios61

Nuovo forumer
voi cambiereste cavallo?

cambiereste una UP2 di ING ( 2017/2027) con una Perpetual di BNP, guadagno nel cambio, e ritengo piu' solida BNP in caso di guai estremi. Cosa mi dite? grazie a tutti
 

negusneg

New Member
FRANCOFORTE (MF-DJ)--Hypo Real Estate Holding ha reso noto che il
Governo tedesco ha esteso fino al 31 dicembre le sue garanzie sulle
obbligazioni emesse dalla societa'.

Le garanzie rientrano nel piu' ampio piano di aiuti da 50 miliardi di
euro fornito da Berlino alla societa' finanziaria tedesca. In una nota,
Hypo Re ha aggiunto che le trattative con il fondo governativo SoFFin per
aiuti di lungo periodo stanno proseguendo.
Liv
(fine)


MF-DJ NEWS
17 mar 2009 12:29
 

kuka

Nuovo forumer
Ciao kuka, sostanzialmente direi di sì.

Un anno fa la differenza fra IRS 10a e IRS 2a era molto bassa, mentre ora viaggia su 1,4-1,5%.

La prossima cedola, se non ci saranno forti variazioni nei prossimi giorni, dovrebbe stare fra il 5,5% ed il 6%.

grazie negus, molto gentile e sempre presente

buona serata
 

negusneg

New Member
Henkel anche quest'anno pagherà la cedola. Non è scattato il "trigger ratio" che permette di sopsendere il pagamento, anche se c'è andata molto vicina...
 

Allegati

  • Henkel - Trigger ratio 2008.pdf
    264,3 KB · Visite: 306

zerbis

Nuovo forumer
Ciao negus,

Ho visto che c'è un aPerpetual MPS che paga 7,99 fino al 2011 e poi eur3+3,5. Volevo sapere che ne pensi e soprattutto se sai darmi qualche indicazione in più (su onvista ho visto che quota 24,5!!!! Possibile? Se così fosse staccherebbe una cedola al 25%? ).
 

puravida

Nuovo forumer
Ciao negus,

Ho visto che c'è un aPerpetual MPS che paga 7,99 fino al 2011 e poi eur3+3,5. Volevo sapere che ne pensi e soprattutto se sai darmi qualche indicazione in più (su onvista ho visto che quota 24,5!!!! Possibile? Se così fosse staccherebbe una cedola al 25%? ).

la tenevo d'occhio anche io...se la mia perpetuals POP. LODI a giugno mi paga la cedola..e ci spero proprio..me ne rieco a prendere un cippino di MPS...
PS tengo informati sulla cedola della LODI del 30-06.... sperem...
 

cristian2008

Forumer attivo
Henkel anche quest'anno pagherà la cedola. Non è scattato il "trigger ratio" che permette di sopsendere il pagamento, anche se c'è andata molto vicina...

Buonasera
Sono nuovo su questo forum
Una domanda.
La mia banca mi applica la ritenuta di 27% per le cedole di questa obbligazione Henkel 2105.
E corretto oppure no ?
Se no, e dovrebbe essere 12,50%, quali sono gli argomenti da utilizzare nella discussione con la banca ?
Vi ringrazio per l'aiuto
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Buonasera
Sono nuovo su questo forum
Una domanda.
La mia banca mi applica la ritenuta di 27% per le cedole di questa obbligazione Henkel 2105.
E corretto oppure no ?
Se no, e dovrebbe essere 12,50%, quali sono gli argomenti da utilizzare nella discussione con la banca ?
Vi ringrazio per l'aiuto

benvenuto cristian :):up:
 

negusneg

New Member
Buonasera
Sono nuovo su questo forum
Una domanda.
La mia banca mi applica la ritenuta di 27% per le cedole di questa obbligazione Henkel 2105.
E corretto oppure no ?
Se no, e dovrebbe essere 12,50%, quali sono gli argomenti da utilizzare nella discussione con la banca ?
Vi ringrazio per l'aiuto

Ciao cristian 2008, benvenuto anche da parte mia.

Al post n° 2 di questa discussione, in prima pagina, trovi un articolo che cita la circolare in base alla quale deve essere applicata la tassazione al 12,50%.

Purtroppo sembra che alcune banche si ostinino ad applicare il 27%. In quel caso può essere utile minacciare di trasferire i titoli presso un altro istituto (puoi anche dirgli che te l'hanno consigliato su questo forum ;)) e, se non cedono, farlo davvero. :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto