Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metriko

Forumer attivo
un miglioramento dei fogli excel a livello di informazioni, sono poche le P con info su cum / loss / tier, chiedo scusa se propongo cose alle quali in effetti non ho apportato molto di mio però sarei disponibile a sciropparmi qualche prospetto x raggiungere tali obiettivi, grazie ancora ai validi condottieri

Sul completamento dei fogli quoto Angy e anche io vorrei dare una mano come posso.
Non so parlare l'inglese :( , pero' sono dispoto a fare lavoro di bassa manovalanza.
Non so, se c'è da ricopiare cose aggiornare cifre , io sono a disposizione.:up:

Buona giornata :ciao:
 

bosmeld

Forumer storico
ragazzi buon giorno a tutti.

anche oggi c'è qualche discesina ma anche qualche risalitina...


mi sembra che i prezzi si stiano assestando.

in particolare Dpb che sto seguendo con attenzione, sembra che i prezzi stiano accenando a una piccola risalita.

ho seguito con grande attenzione questa emissione

DE000A0DEN75
sperando che andasse sotto i 50. ma non ci è andato, e anzi è rimbalzato un pochino...

alla fine quei due soldini che avevo rimediato li ho messi su abn...

ora devo aspettare nuovi introiti....dovrei avere qualche cosa a giorni...
ormai è una malattia come ho qualche soldino lo butto sulle perpetuals:D:D



chiedo poi un grosso piacere a mais o ha chiunque lo sappia

mi puoi mettere i prezzi delle 2 Bank of Austria?

grazie mille
 

Mais78

BAWAG fan club
Allora, regola di base: se volete che una determinata P sia inclusa nel foglio, postate un foglio excel con gli stessi campi gia' compilati in modo che si puo' copiare la riga nel master file, ci dobbiamo sbattere un po' tutti...
 

Mais78

BAWAG fan club
Regola numero 2: non chiedete a Mais quotazioni personalizzate, se accontenta uno poi deve accontentare tutti...pero' non puo' farlo perche' ha un lavoro che non e' fare trading di perpetuals...
Cerco di accontentare quando posso pero' devono dare una mano anche gli altri che hanno BBG, a naso direi che siamo almeno 4 o 5 qui dentro...non nascondetevi..
Per i prezzi c'e' il foglio che allego quasi quotidianamente.
 

AAAA47

Forumer storico
Borse europee in rialzo, Bank of America dà indietro i soldi dello Stato

Le Borse europee salgono e si muovono nella scia di quelle asiatiche: i future stanno anticipando un’apertura in rialzo di Wall Street. A Milano l’indice Ftse Mib sale dell’1,1%, Londra +1,2%, Francoforte +1%.I mercati azionari del continente sono alla terza seduta consecutiva di rialzo, da inizio anno l’indice Stoxx 600 è salito del 25%. Gli eventi che contribuiscono a dare spinta ai listini sono il miglioramento delle condizioni economiche segnalato ieri dalla Fed nel suo beige book e la notizia che Bank of America ;BAC.N> restituirà i 45 miliardi di aiuti ricevuti dallo stato per poter avere le mani libere nella gestione del suo business. Il titolo del colosso bancario del Sud degli Stati Uniti sale del 2,5% a Francoforte ;BAC.F>.
.....
Websim S.p.A.


11:14-03/12
 

AAAA47

Forumer storico
comprata finalmente la BPVN 3373 a 61

altre quot
Lodi 78 -- 78.50
austria k8 48.50 -- 53.50 (sul sito euronext invece non c'e' ne' den ne' lettera...chissa' se,finite le svendite, la vediamo salire a breve a 60..in fondo ,sperare nella call 2011 e' cosi' assurdo?)
 

bosmeld

Forumer storico
Regola numero 2: non chiedete a Mais quotazioni personalizzate, se accontenta uno poi deve accontentare tutti...pero' non puo' farlo perche' ha un lavoro che non e' fare trading di perpetuals...
Cerco di accontentare quando posso pero' devono dare una mano anche gli altri che hanno BBG, a naso direi che siamo almeno 4 o 5 qui dentro...non nascondetevi..
Per i prezzi c'e' il foglio che allego quasi quotidianamente.


effettivamente mais ha perfettamente ragione:up::up:

al contrario ad esempio di me che sta in pigiama a casa... (mi sono alzato da poco:D:D, ho fatto una notte brava ieri:D:D)

lui sta al lavoro, ma nonostante ciò se può da una mano.


Grazie mille mais.
in particolare per il foglio delle quotazioni che è davvero molto molto utile.


parlando di altro questo lt2 di anglo irish bank si fa sempre più interessante

ANGLO IRISH BK07/17FLRMTN (WKN A0NXBN, ISIN XS0305277807) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

anche se il rischio è molto molto alto (le quotazioni parlano)
 
Ultima modifica:

AAAA47

Forumer storico
UBI Banca <UBI.MI> to launch covered bond for 1 bln euros-sources

MILAN, Dec 3 (Reuters) - Unione di Banche Italiane ScpA <UBI.MI> (UBI Banca) is launching a 1 billion euros 10-year covered bond, sources close to the operation told Reuters on Thursday.
Indications for the yield are currently in the "high 60s" basis points above midswap, they added.

11:24-03/12
 

AAAA47

Forumer storico
penso sia utile ricordare che andando in PANNELLO UTENTE (in alto a sx), clicckando su modifica opzioni, si puo' settare a 40 il numero di msg per pagina, invece di 10
in questo modo, 40msg a pagina..usando mouse con rotellina, i post si leggono molto piu' velocemente saltando quelli che non interessano, invece di stare a clicckare sulla pagina succ ogni 10msg
 

Zorba

Bos 4 Mod
Borse europee in rialzo, Bank of America dà indietro i soldi dello Stato

Le Borse europee salgono e si muovono nella scia di quelle asiatiche: i future stanno anticipando un’apertura in rialzo di Wall Street. A Milano l’indice Ftse Mib sale dell’1,1%, Londra +1,2%, Francoforte +1%.I mercati azionari del continente sono alla terza seduta consecutiva di rialzo, da inizio anno l’indice Stoxx 600 è salito del 25%. Gli eventi che contribuiscono a dare spinta ai listini sono il miglioramento delle condizioni economiche segnalato ieri dalla Fed nel suo beige book e la notizia che Bank of America ;BAC.N> restituirà i 45 miliardi di aiuti ricevuti dallo stato per poter avere le mani libere nella gestione del suo business. Il titolo del colosso bancario del Sud degli Stati Uniti sale del 2,5% a Francoforte ;BAC.F>.
.....
Websim S.p.A.


11:14-03/12

Grazie AAA. Mi sembra una bella notizia. Un bel raggio di sole sullo stato di salute delle banche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto