Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AAAA47

Forumer storico
Grazie AAA. Mi sembra una bella notizia. Un bel raggio di sole sullo stato di salute delle banche.

anche secondo me e' positiva la news (tra l'altro neanche lo sapevo avessero ricevuto cosi' tanti soldi...e ora mi chiedo da dove li hanno presi se gia' possno restituirli..boh)
i casini sono cominciati con le banche usa, e se si dovesse prospettare un forte miglioramento della situazione bancaria usa, e' probabile che ne possano beneficiare anche le banche europee (e quindi le nostre P :up:)
 

Mais78

BAWAG fan club
bella domanda...su Euronext 55-60 :eek: sembra essere crollata
Kredietbank 64-68 e SNS 60-63 anarchia piu' totale, qualcuno sta barando...
Non capisco il 60 di Euronext, sono crollate anche le altre AXA?

Ho controllate le altre due con lo stesso prospetto, sono stabili. L'azione e' in salita. Ora chiamo swissquote e vedo se me le vende a 64 e ricompra su Euronext a 60...stay tuned
 

bosmeld

Forumer storico
per me è un ottima occasine per comprare, (per chi può...)


cmq più vedo cose del genere e più voglio avere l'euronext:wall::wall:
si prendevano addirittura a 60:eek::eek:
cmq è incredibile, se si ha l'euronext si fanno veri e propri furti...

sulle perpetuals è un mercato molto imperfetto...
qualcuno deve aver sparato un bel po di pezzi e il prezzo è crollato...

e a distanza di pochi minuti chi ha comprato può già farsi un +5%
e se aspetta qualche giorno anche molto di più...



euronext mercato incredibile...
 

Andre_Sant

Forumer storico
comprata finalmente la BPVN 3373 a 61

altre quot
Lodi 78 -- 78.50
austria k8 48.50 -- 53.50 (sul sito euronext invece non c'e' ne' den ne' lettera...chissa' se,finite le svendite, la vediamo salire a breve a 60..in fondo ,sperare nella call 2011 e' cosi' assurdo?)

la lodi è a 78,50 adesso?
sbaglio o pochi giorni fa era ancora a 85?
grazie
ciao
 

Mais78

BAWAG fan club
Ragazzi, ero al telefono col broker, non ci sono problemi a comprare su Euronext :up: Stavo per sparare l'ordine (dopotutto anche un punto e mezzo non si butta...) il problema e' che un'attimo dopo euronext e' passato a 64.5 :( quindi niente piu' arbitraggio...
Non ci voglio neanche pensare se fossi riuscito a vendere tutta la mia vagonata a 64 e ricomprarla a 60 dove ha tradato tutta la mattina luxnext : Market | XS0188935174 | Axa 4,74294% 04-pp 02/04x

E' proprio il caso di dire che ho perso l'attimo fuggente...

Se riscontrate questi disallineamenti fatemi un fischio che li spazzolo per bene :D. In cambio offro quotazioni personalizzate a vita :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto