Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solenoide

Forumer storico
In realta' sono meno magnanimi, 0.001% del facciale :D

o cavolo hai ragione, each note.......azzz.....:(:(:(:(

sono precisi pero', ci tengono a specificarlo chiaramente :D

Notwithstanding any other provision of the Terms and Conditions of the Notes, the nominal
value of each Note shall never be reduced to an amount lower than one cent of one euro.
 

solenoide

Forumer storico
Ciao,
ho notato una profonda divergenza di opinioni su DPB e DB.
Alcuni ritengono DBP una certezza indicando tra le plus l'intervento di DB.
Altri , Stordits oggi ad esempio, ritengono DBP speculativa.

Io mi Baso sui Bilanci e Sui Fatti ,se stiamo a guardare la Leva non si salva nessuno.
Deut Bank non ha avuto nessun aiuto di Stato,ed è una delle + Grandi e Importanti Banche Europee.
Detto questo Io mi sento già sicuro solo con DeutPostbank,(Ricordo che è il BancoPosta Tedesco ,partecipato anche dallo Stato,oltre che da Dbank che ha il 30% e Accordi per rilevare il resto entro il 2011),e ancor + se Utilizzeranno il cash ,quindi Utili Distribuibili solo Per Pagamenti che non Siano Dividendi
.

Se Sbaglio Correggimi,Però definire Dpb Speculativa.....Allora Ing Cosè?Tanto x dirne Una...;)

Ciao,
hai ragione pero' su ING ed altri siamo piu' o meno tutti d'accordo..non ho notato questi parere contrastanti
 

angy2008

Forumer storico
Qualcuno chiedeva spiegazioni sulla loss absorption di BPCE.
Il prospetto riporta l'ammontare minimo a cui puo' essere ridotto il capitale a seguito di loss absorption...1% magnanimi davvero!:D

The principal amount of
each Note may be written down to a minimum amount of one cent of one euro if the Issuer’s total risk-based
consolidated capital ratio falls below required levels, subject to reinstatement in certain cases described herein.

una cosa che mi lascia perplesso del gruppo (preciso che non so nulla di BPCE) e' riportata nel prospetto :

The Groupe BPCE had €1,073.3 billion of pro forma consolidated assets and
€42.3 billion of pro forma consolidated shareholders equity (€39.6 billion group share), in each case as of
30 June 2009.

Chiedo a chi e' piu' ferrato di me in materia : questi dati non lasciano presagire un leverage altino?

a mio parere il leverage sarebbe il rapporto tra gli impieghi e gli asset, il valore nominale degli equity non significa nulla, al massimo può essere interessante il rapporto tra gli asset netti e la valutazione delle equity
 

nochicco

Forumer attivo
chiedo aiuto

a qualcuno che puo' indirizzarmi su che sito guardare grafico E QUOTAZIONE di una perpetual che ho in portafoglio BPNV XS03049363290 CEDOLA 6.156 CALL 2017 POI 3 MESI EURIBOR PIU' 228 , ringrazio in anticipo chi mi aiutera' :bow::bow::bow::bow::bow:
 

solenoide

Forumer storico

Topgun1976

Guest
speculativo?:)...va di moda ma anche qui tutti abbastanza concordi che il Banco , almeno in apparenza, non e' Intesa..tanto per restare in Italia.

Continuo a ritenere che la forte divergenza di opinioni coinvolga solo DBP e DB , forse mi sbaglio io

Deut Bank Vale Bnp al top in Europa,Dpb emittente tranquillo,flussi di cassa costanti ,stato nel capitale.

Ripeto se questi sono Speculativi alzo le Mani.:)

Tu e Mais sieti riluttanti su Dpb,ma non date spiegazioni....ci sarà un perchè non vi piace...
Negus mi pare un estimatore di DpostBank sarebbe interessante una suo visione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto