Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Mais, se la crisi si accentua, Bawag è la prima.

La penso diversamente. Ricordati che BACA ha avuto bisogno di 2mld di aucap per stare in piedi, Erste 1.2 mld. La verita' non e' quella che vedi.

BAWAG era semplicemente sottocapitalizzata per effetto della pulizia di bilancio iniziata nel 2006. Ora e' una banca con esposizione 100% austriaca.
 

Topgun1976

Guest
Oevag è poi scesa da 30 a 29,5. Siamo sempre lì.

Mais, se la crisi si accentua, Bawag è la prima a saltare insiere a Oevag. E l'azionista di riferimento se ne va a gambe levate, con mille problemi (tra cui quello di ripagare il PIK). Cmq Bawag a 12-15 era da comprare. Da 18,5 per me è da alleggerire per uscire a 19,5-20 (anche se io sono uscito a 18,5). Poi se se l'economia si riprende, può andare anche oltre (ma questo è un altro discorso).

Ma ti sei Letto il Bilancio di Bawag??Leggilo e poi dimmi
La penso diversamente. Ricordati che BACA ha avuto bisogno di 2mld di aucap per stare in piedi, Erste 1.2 mld. La verita' non e' quella che vedi.



BAWAG era semplicemente sottocapitalizzata per effetto della pulizia di bilancio iniziata nel 2006. Ora e' una banca con esposizione 100% austriaca.

Sembra la Cassa dei Depositi e Prestiti a Privati e Imprese Austriache

Era a 31, poi di punto in bianco hanno abbassato a 29.5, scesa del 5%.


Tra Bawag e Oevag non cè Paragone,Bawag è in Utile e Paga,Oevag è in Rosso,Rischia la Nazionalizzazione,e non Paga....Se non cè differenza io Ho le .........te....tt.....e:D
 
buongiorno,
Sono nuovo in questo, vi scrivo da Barcellona, Spagna. Sto usando un traduttore così, mi spiace per le mie parole.
dal giugno 2005 per l'acquisto di "azioni" in Hybrid capitale I finanziamenti per l'8%. con Ising xs0216711340. e, vorrei aiutarmi a trovare informazioni e file xls.
infatti, il giorno 1 Maggio a Roma io!
Siete invitati a Barcellona!
Grazie!
 

Topgun1976

Guest
Secondo Me Bawag è sottovalutata Parecchio e La Confronto con Un'altra Che ha la Stessa cedola

XS0138973010 AAREAL Quota 19-20
DE0008600966 Bawag Su Euronext quota 17,75,(71)cedola del 7,12%

Come dicevo secondo me dovrebbe quotare almeno 19-19,5 come sui Mercati tedeschi.

Poi ognuno la vede diversamente,ma se cè questa discrepanza,bisogna approfittare.

OnVista: Anleihenanalyse - BAWAG CAP.FIN.(JERSEY) II LTD. PREF. SHARES EO 25 - Snapshot

OnVista: Anleihenanalyse - AAREAL BANK CAPITAL FDG TRUST EO-TRUST.PREF.SEC. 01(06/UND.) - Snapshot

Come si Vede Precrisi Stava a 20
 

Allegati

  • bawag.jpg
    bawag.jpg
    18,3 KB · Visite: 370
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
buongiorno,
Sono nuovo in questo, vi scrivo da Barcellona, Spagna. Sto usando un traduttore così, mi spiace per le mie parole.
dal giugno 2005 per l'acquisto di "azioni" in Hybrid capitale I finanziamenti per l'8%. con Ising xs0216711340. e, vorrei aiutarmi a trovare informazioni e file xls.
infatti, il giorno 1 Maggio a Roma io!
Siete invitati a Barcellona!
Grazie!

Ola:D Mais e Ferdo ti Daranno una Mano sul Titolo ,per il file vai alla pagina 1 e premi il link QUotazioni

OnVista: Anleihenanalyse - HYBRID CAPITAL FUNDING I L.P. DL-TRUST PREF.SEC.05(11/UND.) - Snapshot
 

wartburg_12

forumer storico
buongiorno,
Sono nuovo in questo, vi scrivo da Barcellona, Spagna. Sto usando un traduttore così, mi spiace per le mie parole.
dal giugno 2005 per l'acquisto di "azioni" in Hybrid capitale I finanziamenti per l'8%. con Ising xs0216711340. e, vorrei aiutarmi a trovare informazioni e file xls.
infatti, il giorno 1 Maggio a Roma io!
Siete invitati a Barcellona!
Grazie!

ciao carissimo, l'elenco delle perpetuals lo trovi nel file .xls della prima pagina, qui :
http://www.investireoggi.it/forum/t...pere-sulle-obbligazioni-perpetue-vt37331.html

di questa obbligazione West LB AG Hybrid Capital Funding I trovi informazione in fondo al file excel di cui sopra (WARNING !!! esta un CAA1 !!!!)

... e visto che sto per venire a Barcellona esto estudiando su idioma y digo : BUENA SUERTE !!! :):)
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
La penso diversamente. Ricordati che BACA ha avuto bisogno di 2mld di aucap per stare in piedi, Erste 1.2 mld. La verita' non e' quella che vedi.

BAWAG era semplicemente sottocapitalizzata per effetto della pulizia di bilancio iniziata nel 2006. Ora e' una banca con esposizione 100% austriaca.

Adesso Bawag è meglio di Erste e di BACA...dai... Bawag (che è molto più piccola delle altre) ha avuto cmq bisogno di quasi 1 mld di aiuti statali nel 2009. Ho ritrovato il post.

http://www.investireoggi.it/forum/1258933-post9414.html

BACA, Erste e RZB hanno fatto utili 2009 pre tax da 1bln, mentre Bawag ha un utile pre-tax di 46 mln.

Ma ti sei Letto il Bilancio di Bawag??Leggilo e poi dimmi

Utile ante imposte di 46 mln...:rolleyes:

Tra Bawag e Oevag non cè Paragone,Bawag è in Utile e Paga,Oevag è in Rosso,Rischia la Nazionalizzazione,e non Paga....Se non cè differenza io Ho le .........te....tt.....e:D

Bawag paga unicamente perchè è obbligata a farlo ai sensi del prospetto (se ci sono utili).;)
 
grazie per le risposte.
ire del Vaticano per avere se ci fa un miracolo.
Ma se io chiedo per tutti!
così il file viene aggiornata la prima pagina.
grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto