Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ABN usciva oggi?

ABN Amro, the state-owned Dutch bank, reported a euro968 million ($1.23 billion) loss for the first half of 2010 on Thursday, blaming costs arising from decisions by European Union competition authorities, as well as its own merger, legal and restructuring expenses.

Grazie per l'info

Grazie per l'info.
Sto per cominciare ad usare Fineco. Perchè dici che sull'obbligazionario IW è meglio? Magari leggere qualche dritta (un filino OT....Negus mi cazzierà) viene comodo a molti amici del 3d. :)

Azionario Italia e estero sempre avuto il real time (anche del book a 5 livelli su Italia), sull'obbligazionario...mai usata (Iwbank troooppppo meglio)

Grazie per l'info.
Sto per cominciare ad usare Fineco. Perchè dici che sull'obbligazionario IW è meglio? Magari leggere qualche dritta (un filino OT....Negus mi cazzierà) viene comodo a molti amici del 3d. :)
Interessa anche a me il discorso, se volete ci spostiamo su un altro thread :P Io ho sia Fineco che IwBank, ma uso quest'ultimo solo per le perpetual, altrimenti uso Fineco.

Premetto che uso la piattaforma base...

Se ti può interessare....

Ciao Sole,

ad inizio 2010 avevo scritto anch'io all'IR di Groupama per chiedere lumi su alcune poste poco chiare dello stato patrimoniale.
La risposta è stata lenta e pietosa quanto a qualità....
Se il buon giorno si vede dal mattino....ho lasciato perdere le Groupama:down:

bravo, tu studia il bilancio che io ci capisco poco , io leggo i prospetti:)
deluso perche' non mi pareva di aver posto una domanda difficile !

Grazie per l'info.

...per esempio non trattano le perpetual sotto i 50K (basta questo e avanza!!!),
con Iwbank tratti di tutto per quanto desideri e, a parte qualche rara attesa, ho sempre avuto un ottimo feeling

Certo che lo shopping è stato troppo facile in questi giorni....:mmmm: I casi sono due: sta tornando liquidità sul mercato delle P (che sarebbe bene:)) oppure ci sono vendite in atto (che sarebbe male:(). Speriamo sia la prima...:corna:

Volevo incrementare anche un cip di bancaja, ma mi hanno dato 58-61... speravo fosse un po' più indietro. Per il momento soprassiedo.

il giorno che torna a pagare, paga tutte le cedole degli anni passati
ecco perchè ha un rateo molto alto - rateo per modo di dire perchè non lo paghi visto che è flat

La AIB si porta in pancia la cedola 2009 (7,5) + i primi 6 mesi della cedola 2010 (3,75) + gli interessi al tasso del 9,5% annuale sulla cedola 2009 = circa 11 (forse qualcosa di più). La si paga 65 flat. Se a febbraio 2011 pagasse le cedole 2009 e 2010, il sottoscrittore riceverebbe 15+ 0,7 (gli interessi sulla cedola 2009):D

chiarissimo, grazie ad entrambi :up::up:

Interessa anche a me il discorso, se volete ci spostiamo su un altro thread :P Io ho sia Fineco che IwBank, ma uso quest'ultimo solo per le perpetual, altrimenti uso Fineco.

Premetto che uso la piattaforma base...

mi associo, un thread per i confrontare i vari intermiadiari dipsonibili sarebbe utile. Per farmi un'idea mi sono letto centinaia di post avendo comunque un quadro non completo...

P.

...per esempio non trattano le perpetual sotto i 50K (basta questo e avanza!!!),
con Iwbank tratti di tutto per quanto desideri e, a parte qualche rara attesa, ho sempre avuto un ottimo feeling

secondo me per le perpetual IwBank è un must, almeno tra i conti online più diffusi.. Ma per il resto preferisco Fineco, almeno io.. :P

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto