Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Italease, anche se non stacca cedola, potrebbe veramente essere il colpo gobbo da qua al 2016, con raddoppio del capitale...:eek:
Che prezzi fa attualmente ??? :titanic:

Qualche giorno fa era a 53,5-57, ma può darsi che seguendo l'onda discendente sia leggermente calata.
Ricordiamo che, non pagando cedola, scambia flat.

ALLIED IRISH BANKS PLC XS0120950158
Visto le note vicende della banca ormai nazionalizzata, chiedo cortesemente se si hanno notizie di questa obbl. p. che quota intorno a 10-13. Grazie anticipatamente

Nl0009213552

Allora Pigroni non vi sprecate:lol:

Per uscire dagli schemi con l'idea di allungare le scadenze, che ne dite di questa ASR NL0009213552 assicurativa olandese quota 88 rende quasi il 10% fino al 2019?

Per me insieme alla Barclays 2020 e' potrebbe essere un buy, nessun limite di acquisto rating BBB+ non male se le info di Negus sono aggiornate e mi sembra lo siano.

Non ne abbiamo parlato molto mi sembra e questo mi frena.

Il grafico indicherebbe una possibille ulteriore discesa aspetterei che trovi un supporto.

ora sta a voi:down:

Ciao Maxinblack, ho chiesto in bank prices e disponibilità della p. ASR da te citata e mi ha risposto così :

non quotato, e poco liquido, acq a 91 e vendi a 88.

... vabbò magari vedo un pò come 'gira' nei prossimi gg e decido (non so se ne abbiamo già parlato con te, però, giusto per non fare un insalata con più di 100 titoli diversi adesso cerco di fare 'pezzi' da 50k l'uno ergo cerco di vedere un pò meglio cosa acquisto (com'era la tua definizione ? 'cassettista in evoluzione' ? o qualcosa del genere ... :D )

BUON 2011 a TUTTI !!!

Ciao Maxinblack, ho chiesto in bank prices e disponibilità della p. ASR da te citata e mi ha risposto così :

non quotato, e poco liquido, acq a 91 e vendi a 88.

... vabbò magari vedo un pò come 'gira' nei prossimi gg e decido (non so se ne abbiamo già parlato con te, però, giusto per non fare un insalata con più di 100 titoli diversi adesso cerco di fare 'pezzi' da 50k l'uno ergo cerco di vedere un pò meglio cosa acquisto (com'era la tua definizione ? 'cassettista in evoluzione' ? o qualcosa del genere ... :D )

BUON 2011 a TUTTI !!!

CASSETTONE MOBILE:lol:

Bos,
di Commerz hai preso qualcosa? Quale?
mi sembrano simil-ciofeche, sono altine e senza cedola

non ho preso ancora nulla. a me piace il taglio 50k di commerz.

Italease, anche se non stacca cedola, potrebbe veramente essere il colpo gobbo da qua al 2016, con raddoppio del capitale...:eek:
Che prezzi fa attualmente ??? :titanic:

italease dovrebbe stare intorno a 55.

anche se molto illiquida.

non ho preso ancora nulla. a me piace il taglio 50k di commerz.

italease dovrebbe stare intorno a 55.

anche se molto illiquida.

ciao BOS....HAI PROVATO A VEDERE SE questa di commerz è liquida DE000CK45783 MI SEMBRA LA GEMELLA dell'altra tier 1 , e dalle quotazioni che sono riuscito a trovare quota 48-46.....puoi fare delle verifiche con bbg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto