Prysmian (PRY) Venghino Prysmianalisti e Prysmianologi, contribuiscano a decifrare l'andazzo... (2 lettori)

Robert Shmadtke

L'estremista
mi pare che sl 3d di Ciampa alcuni sostengano di star ancora nel vecchio 8gg. Per me spmib ha troncato e pry prob fa nuovi max dopo Pasqua...forse:D

Ciao a tutti, auguri e buone feste se festeggerete!:)
 

Robert Shmadtke

L'estremista
salute ai prysmatici.

vi rivelerò ciò (che già sicuramente sapete): privo del pc, seguendo i corsi dall'ospedale tramite giornali e tg, è stato praticamente impossibile capire cosa succedesse in borsa. Vale a dire che ai tanti raccontano una storia ben diversa da quella che leggiamo noi seguendo attivamente il succedersi di minimi e massimi.

ciao
 

Robert Shmadtke

L'estremista
sto provando a riprendere confidenza con il prysmian...

questi i dati:

-secondo il grafo siamo al test della solita wma che tante volte è stata resistenza/supporto

-alcuni segnali di brevissimo direbbero short

-riguardando la settimana precedente sembra che l'ottavo giornaliero sia stato troncato con leggero anticipo il 21/4 alle 15.15

-quelli bravi sostengono che sugli indici potrebbero manifestarsi lingue, se non addirittura che il mensile non sia ancora finito.

-belluscone è short:)

tutto sembrerebbe dire che ieri è cominciato il nuovo tracy e con esso il nuovo mensile, ma occhio...
secondo le statistiche che vi ho rifilato all'inizio del topic l'ultimo tracy del mensile su pry tende ad allungarsi con una certa ricorrenza. Quindi è un'ipotesi che va tenuta in considerazione.

intanto che ho scritto la wma ha fatto effetto e siamo scesi un pò...

cmq se non barano, chiusura del daily attesa tra tre ore circa e prezzi che dovrebbero scendere fin lì...

pry22aprile.JPG
 

Robert Shmadtke

L'estremista
sul lungo direi sempre longhissima.

mi pare di vedere una outside il 17/4 se non erro, dopo cui si è invertito al ribasso il maintrend...
Chi segue il maintrend può dar conferma?

Noto con amaro piacere che la risalita si è fermata poco sopra a 9,14 che avevo indicato perché era il 61,8 di fibo. La discesa invece si è arrestata ieri a 7,82 poco sotto il 38,2 di fibo

pry22aprile.JPG
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Buon proseguimento degli studi.
A occhio mi sembra si prepari ad eseguire un'onda 5. Target intorno a 12?

12?:eek:sti cazzi! :eek:

ciao Kronos.Grazie! Prima o poi comincerò a studiarmi pure elliot.
Se hai tempo (beh, se non ce l'hai tu che sei Kronos...:D) e riesci a postare la tua ipotesi in veste grafica...ti do un bacetto:vicini::lol::lol::lol:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
mi sbilancio:
il fatto che il segnale short di brevissimo di cui ho parlato prima sia stato seguito con precisione dall'indice mi fa pensare che non ci sia una gran forza al rialzo (quando invece c'è, il segnale di solito viene negato)
quindi, in virtù di questa analisi da 2 soldi, il mensile nuovo sarebbe ancora da cominciare, con ovvie prospettive di ribassi pure per pry.
vediamo se ci becco...
 

Robert Shmadtke

L'estremista
mah..la situazione non è chiara..
sto saliscendi oggi, come primo giorno davanti a pc, mi ha un po' inscimunito:lol:

viso che sì è fatto un max sup a ieri su spmib parrebbe che sia cominciato il nuovo tracy.
Pry chirurgicamente ha fatto il min alle 15.15 dopo una seconda capocciata sulla wma.
Ora l'ha superata e, sul successivo retest, ha tenuto. al momento la wma passa a 8,34.
Ho ritenuto questo un segnale importante e ho provato un ingresso con un pugno di monete. stop virtuale su eventuale rottura al ribasso della stessa wma.

i milanesi han tirato dritto fino alla chiusura, e di solito è buon segno.
 

Users who are viewing this thread

Alto