Prysmian (PRY) Venghino Prysmianalisti e Prysmianologi, contribuiscano a decifrare l'andazzo... (1 Viewer)

Robert Shmadtke

L'estremista
due big boyz si son scampiati un pajo di pezzi...

interpretazioni?

BOOK.JPG
 

Robert Shmadtke

L'estremista
la resistenza successiva è 8,59 e in effetti ci ha cozzato 2 volte.

invero io presi la porta
che il mio tempo era scaduto
e del doman non v'è certezza.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
:ciao:Secondo me è un momento abbastanza importante...

mi pare che ieri il primo 2gg del nuovo tracy si sia chiuso sul minimo a 8,71.

ora si sta chiudendo il 1° 4h del 3°gg

se scende sotto 8,71 in teoria si vincola al ribasso il 2° 2gg..

se questo fosso il nuovo tracy del nuovo mensile è da prevedere nientemeno che faccia schifo e che si giri al ribasso

quindi incrocio i ditini e spero che siamo nel vecchio mensile con l'ultimo tracy allungato come accade spesso...
 

Robert Shmadtke

L'estremista
prezzi che si sdrajano sulla wma blu non sapendo se rimbalzare o sfondare...

nella maggior parte dei casi un attraversamento della linea porta corrisponde ad un movimento piuttosto forte (nel breve)

pry27aprile.JPG
 

Robert Shmadtke

L'estremista
la ruppe, ma subito la rattoppò e se ne ripartì.

ultimo tracy un pò enigmatico con tanti piccoli affondi che non rendono chiara la identificazione dei daily..

per come la vedo il minimo a 8,65 delle 14.10 è il minimo di chiusura del tracy-1.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
la ruppe, ma subito la rattoppò e se ne ripartì.

ultimo tracy un pò enigmatico con tanti piccoli affondi che non rendono chiara la identificazione dei daily..

per come la vedo il minimo a 8,65 delle 14.10 è il minimo di chiusura del tracy-1.

:ciao:
a vedere gli sviluppi quanto detto perde validità.

mi par ben più probabile che il minimo del tracy-1 sia quello di ieri mattina a 8,51. Quindi ipotesi di tracy rialzista ancora validissima. in base a ciò poco fa volevo scommettere su un nuovo max nel 6° gg, con superamento di 9,04 in giornata, ma ho perso il timing e mi è squizzato in su.
ora 8,895 resistenza insidiosa
 

Users who are viewing this thread

Alto