Prysmian (PRY) Venghino Prysmianalisti e Prysmianologi, contribuiscano a decifrare l'andazzo...

M'è caduta la linea co' sta cacchio de chiavetta. Devo riscriver tutto.

Sincronismo?
Eventi sincronici?
presumo di si, ma io ho solo pochi minuti co sta cacchio di chiavetta.
Mi pare che quando ti lasciai te la cavavi alla grande nella sezione politica. Ed ora come va?
Non so nulla ne di Pri ne di la come vada.
Comunque ti saluto con un motto.
Lavorare si, ma non lavorare è meglio.:lol:

Quando torni devi recuperare un pò di post ppolitici...ho sfinito un provocatore:lol::lol: mi son scagliato contro qualche minkiata spaziale..e poi .....
me so rotto li @@!!
Ora propongo temi ALTI!

Ciao divertiti!

Dove state?Vi nascondete?Max dove sei???

Lo so, questo laterale vi ha rotto i cojjjoni.
Trading range: 10,30-9,76 Long sopra 10.44 (nuovo max dovrebbe essere nuovo trimestrale?)

La media, come giusto che sia nel laterale, stuprata e abusata di continuo...non servirà.

Ci avvicianiamo alla rialzista che tiene (salvo breve rottura) dal 6 marzo.

Secondo il bat stiamo per chiudere il penultimo 4gg del trimestrale. Il tracy ha fatto max discendenti. Lo darei per ribassista...

Allegati

• prybat28maggio.JPG
    prybat28maggio.JPG
    83,5 KB · Visite: 107
  • pry28maggio.JPG
    pry28maggio.JPG
    263,9 KB · Visite: 107
anche oggi tragicamente piattaforma totalmente fuori uso, quindi non riesco ad estrapolare i dati per il bat...

pure prorialtaim mi ha tradito cancellandomi gli indicatori prysmianici.

vi posto sto grafo qua in cui si nota che secondo i miei conti il MainTrend non si è ancora invertito una sola volta dall'inizio del trimestrale. Dicono alcuni (buoni) che prima della fine di un trimestrale almeno una volta si debba invertire...

Boh...

Il trix è ancora dubbioso su questo ultimo rialzo.

Oggi 13à barra dal colpo di coda partito il 14 maggio....anche se fosse il nuovo t+1 del nuovo t+3 un ritraccino ce lo può anche concedere

Allegati

• pry1giugno.JPG
    pry1giugno.JPG
    172,3 KB · Visite: 104
eccolo qua dopo giorni e giorni...

in questa sequenza il secondo 4gg è al ribasso e crea un vincolo sul 4° 4gg, l'attuale, al ribasso.
In pratica, per rispettare il vincolo così a memoria questo 4 gg dovrebbe chiudersi sotto quota 9,86.

Se non lo facesse bisognerebbe pensare che il nuovo trimestrale è già iniziato o che i tempi si stiano dilatando....ma se si dilatanochi ci capisce più nulla??

Per ora ha rotto la sua media al ribasso.

Allegati

• prybat.JPG
    prybat.JPG
    85,2 KB · Visite: 99
Ti ringrazio. Ci sono veramente pochi titoli che non sono saliti in quest'ultimo periodo. Uno di questi titoli è:

1244101415seat.png
;)

ti dirò..più allargo il taim freim più mi pare oscena:lol:

il trend di lungo è sciort con una costanza..direi..encomiabile.

Nel grafo si vede come prima del min di marzo abbia fatto una finta clamorosa rompendo il triangolone epocale..poi risalita e subito dopo aver recuperato il supporto..crollo devastante e poi picco speculatorio a dir poco spregiudicato..
in seguito i prezzi sono tornati sulla ribassista del tringoone a da lì laterale....

azz faccio fatica ad andar nei dettagli perché il picco mi smorza le candele:D

continua...

Allegati

• pagine gialle.JPG
    pagine gialle.JPG
    172,7 KB · Visite: 103
Ultima modifica:
Non capisco perchè questi di Yahoo esprimano tali valori fondamentali:

Osc. Quot.:0,2043 - 0,2068Interv. 52 sett.:0,0490 - 24,0000Volumi:628.647Vol. Medio (3m):398.219Capitalizzazione:390,25 MlnP/E:NDEPS (Var.) :ND (22,0900%) Div/Azione:1,4000Rendimento:680,27 %
Leggevano forse il Corriere dei piccoli oppure cronaca vera?:lol:

quindi quando lo staccano va sotto zero!!:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto