Prysmian (PRY) Venghino Prysmianalisti e Prysmianologi, contribuiscano a decifrare l'andazzo...

:ciao: Oggi sono uscito a 7.82...
questo perché, oltre al fatto che potrebbe esserci stato il max del 3°gg del 2° tracy, mi sono voluto mettere completamente flat visto che mi è saltata l'adsl:tristezza: ....finché sto a 56k vo flatt

Ho avuto anche un segnale short di brevissimo sia su indice che su pry...vediamo

Spero vista la sfiga, quando mi sistemano la linea, di poter rientrare sul 3° tracy dopo un pò di ritracciamento...

ciao

Risparmiate co sti ADSL..troppo. Con Fastweb non ti sarebbe accaduto.:lol:

:lol::lol:ciao kronos,
qua da me il problema non si pone, fastweb ha lasciato un buco in città..dove c'è casa mia!! e nessun altro operatore ha portato la rete...quindi monopolio telecom:sad:

cmq appena ho fatto il danno..sti troiai me l'hanno riattaccata..:mad:
...vabbè

Ciao ragazzi, io credo che forse, ma dipende entro in chiusura se mi piace!:)

Mannaggia ohhhh è partita trevisan, me ne son accorto adesso:wall::wall::wall:
Ma come funziona sta storia????????????? Io ancora nun l'ho capito !!!!!!!
Ce staveno brutte voci e nun so' entrato!:wall:
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!

ahhh..come sono diverse le cose viste da fuori...quando scende gioisci pensando a nuovi ingressi vantaggiosissimi...:)

non avendo di meglio da fare nel uikend ho rimirato con costanza il grafo...
ebbene ora x essere pronto alla peggio inkiulata tengo due ipotesi:

1) la solita più sensata visti gli sviluppi: cioè 2° tracy iniziato il 18/3 a 7,32. Ora saremmo in conclusione del 3°gg, che forse si è già concluso con il minimo a 7,665 (se no va a concluderlo a fine seduta o domattina con un minimo inferiore). In verità anche il 4°gg sarebbe vincolato a scendere sotto 7,665 a meno di troncamenti. Nella peggiore delle ipotesi potrebbe andare così: Tracy ribassista secondo il modello classico con chiusura sotto 7,32 nei prossimi giorni e ripartenza con il nuovo tracy

2)quella nuova eccessivamente ottiMISTICA: cioè primo tracy troncato il 13/3 a 7,145. Secondo tracy incazzosissimo che non ha la minima intenzione di chiudere al ribasso sotto 7,145 come da regolamento. Anzi per una serie assurda di troncamenti saremmo già al 7°gg e ci attende una chiusura sotto 7,665(minimo del 7°gg) per poi partire a razzo già domani in serata o mercoledì in apertura.

Mossa mezzana potrebbe essere entrare su quello che potrebbe essere il minimo del 4°gg(prima ipotesi) o dell'8° gg(seconda ipotesi) tra domani e mercoledì... Se parte a razzo tanto meglio...se tentenna si può sempre uscire su un max intraday...

...:DFORSE:D...

giornata volatile...:D

è andata a fare un bel minimo in chiusura come s'era detto (anche se erroneamente avevo parlato di vincolo). Dovrebbe essere il minimo del 4° gg del 2° tracy...
...ma sarà questo o tra asta di chiusura e apertura di domani può andare ancor più giù??:-?
i miei indicatori di brevissimo sono già assai giù, ma attenderei fino a domattina per un nuovo ingresso..
speriamo..
:ciao:

segnalo anche che oggi s'è fatta barra outside:eek:...mi affido a qualche esperto poiché io non lo sono...

-secondo questa view sono cazzy amary: http://www.tradingprofessionale.it/indexarticolo.php?idarea=2&idsez=5&idart=507&ids=no

perché preannuncerebbe un'inversione di trend (peraltro in linea con l'aspettativa di chiusura del tracy+1)

-secondo migliorino bisognavedere come si parte domani: sotto la chiusura vuol dire rialzo, sopra la chiusura vuol dire ribasso (per qualche giorno max)

- secondo gann, prendiamo il taccuino e segnamoci massimo e minimo della barra...il loro superamento ci darà la direzione dei prezzi:
http://www.finanzalive.com/trading-online/inside-bar-e-outside-bar-gli-studi-di-gann/

da notare che una partenza sopra 7,55 e successivo ribasso mette tutti d'accordo:eek:

1237918121financechart1.png
non la vedo troppo bene, oscuri sono i motivi di questa salita sui generis, quando quasi tutto il mercato, soprattutto i bancari, sono saliti anche con percentuali giornaliere a due cifre. che accampino come scusa un dividendo troppo alto o ad un'assenza di debito?:lol:
Ciao.
1237917812financechart.png

Ciao kronos, ho visto anch'io quella sparata sopra la resistenza per poi perderla subito...ma il tuo pessimismo è di lungo, medio o breve termine?
IO credo (spero) che sia la sparata che il ritracciamento che sembra essere alle porte siano dovuti alla normale ciclicità dei prezzi...
vediamo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto