Si però Robert,il fatto che sto titolo non abbia seguito il rimbalzo di 3 settimane del listino un pò mi puzza.E' vero che si dipende dai mercati statunitensi,però questo dovrebbe avvenire sia nel bene che nel male.Ed ora che probabilmente questi rifiateranno, Prysmian che farà?Probabilmente la risposta già l'abbiamo e questo mi farebbe incazzare ancora di più.Azz bastava che mi fossi preso qualsiasi altro titolo dello S&P MIB ed adesso sarebbe un'altra storia:E si che la scelta era stata ponderata,titolo dai buoni fondamentali, ed uno dei pochi capace di generare ancora un buon dividendo-E se la causa fosse proprio quella,cioè che in realtà si fosse pentita di pagare un dividendo così alto?Boh staremo a vedere domani,anche se dopo i numeri di oggi per tenerla appositamente bassa, comincio a perdere la fiducia.Accetto consigli,suggerimenti confronti sul titolo ma visto l'esiguità degli interventi degli altri utenti
sto pensando che in questo momento siamo infognati sul titolo solo io e te.E meno male che tu sei uno preparato e che tecnicamente non mi fai sfuggire nulla.Buonanotte[/quote
ormai lo penso anch'io

...non temere in cuor mio so che Asgar veglia su di noi...
rivolgo un accorato appello: c'è qualcuno su sto titolo oltre a me e max??
anche oggi continuano a malmenarci

appena raggiungiamo 7,95. Che @@!! Ma forse con un aiutino dell'indice oggi si passa....
Ciao