Prysmian (PRY) Venghino Prysmianalisti e Prysmianologi, contribuiscano a decifrare l'andazzo... (1 Viewer)

Robert Shmadtke

L'estremista
L'angolo della Poesia

ti dirò,
o Pindemonte,
travolti da cotanta foga
ebbri di speme
senz' attendere
della chiusura
il minimo..

me par proprio che abbia tronKato...
...
tronkandomeLO
 

piccolo_trader

Nuovo forumer
1239038336shootingstar.gif


Scusatemi se non posto. L'uscita drammatica di Asgar dal forum, imprevedibile ed imprevista almeno fino a qualche settimana fa, mi ha fatto precipitare in una strana depressione. per quanto riguarda Prysmian, caro Robert, ne sono uscito del tutto oggi. Tuttavia se il mercato correggerà, mi sembra di averne tratto che permane l'ottimismo sul titolo, almeno fino che non invertirà il recente passaggio sopra la media mobile a 50.
Ti apprezzo molto per il tuo disinteressato impegno.;)

Ciao kronos mi ha detto asgar di dirti k ti sta aspettando su:
http://www.maidireborsa.it
 

Robert Shmadtke

L'estremista
boh..gli oscillatori sono impazziti..stanno generando una serie di falsi segnali (che di solito testimoniano la forza di un movimento, che quindi difficilmente può appartenere ad una fine-tracy)...

mi sembra d'aver letto da qualche parte che in questi casi il meglio sia entrare sul min del 4h del 2°gg (qualcuno può soccorrermi o rettificare?)

si può provare forse anche sul minimo del daily..ma bisogna decdere se aspettare domattina. col fatto che prysmian chiude sempre sti qazz di daily sulla chiusura ..è sempre una scommessa.:rolleyes:

adesso forse rischi di beccare proprio il max...boh..aspetto...
 

maxbrax

Forumer storico
Son tornato. Porca put....sarei entrato cazzaròla:wall:
con stop stretto, ma sarei entrato..

Tu entrasti?

Mi sembra un pò difficile che quello che ha fatto spmib (e pry con irritante fedeltà) sia il minimo del 7°gg...

Sono entrato Robert, in chiusura, un po alla caz.... ma son dentro a 8,58.Sperem.Azzarola ma che titolaccio,se fossi rimasto dentro fin dai minini assoluti,invece di vendere e ricomprare, ho calcolato che avrei recuperato molto di più e con molto meno stress.:specchio:
 

maxbrax

Forumer storico
E ti confesso che anche stavolta non mi sento tranquillo!Ma caz...come si fa a tradare in questo modo.Questi vogliono risalire ma alla loro maniera.Bisogna comprare,chiudere il pc ed incrociare le dita per un pò di tempo sperando che........e no è così non si fa!:titanic:Ma che logica è partire quasi a razzo quando gli americani chiudono pesantemente negativi-Poi magari domani questi recuperano e noi torniamo negativi.Poi Prysmian ci ha messo del suo quando il nostro indice è rimbalzato x 4 settimane,questa è rimasta praticamente inchiodata!Ho i nervi a fior di pelle!
 

maxbrax

Forumer storico
Son tornato. Porca put....sarei entrato cazzaròla:wall:
con stop stretto, ma sarei entrato..

Tu entrasti?

Mi sembra un pò difficile che quello che ha fatto spmib (e pry con irritante fedeltà) sia il minimo del 7°gg...

Vuoi vedere che hai fatto bene a startene fuori?Io la devo smettere con questo caz.. di trading,non è fatto x me,sono troppo impulsivo,porca putt..:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto