Prysmian (PRY) Venghino Prysmianalisti e Prysmianologi, contribuiscano a decifrare l'andazzo...

come se non bastasse, ridendo e scherzando, ci siamo avvicinati alla trend (rossa)perforata ieri e ricuperata oggi...a 9,57

se la rompesse di nuovo non sarei tanto tranquillo...

Allegati

• pry8maggio.JPG
    pry8maggio.JPG
    238,8 KB · Visite: 131

Prysmian: Equita Sim conferma buy

Gli analisti hanno confermato raccomandazione buy con target a 12,6 euro.

Per quel che può servire.:-?

l'indice sale, prysmian no.:-?
dimenticanza?
distrazione?
presagio di sventura?

chissà:D

P.s: occhio e croce di equita sim non gliene frega una mazza a nessuno:lol::lol::lol:

nojosa passeggiata sulla trend ...e adesso? attacco alla media? sarebbe carino vedere che succede ma tra mezzora devo andare...:rolleyes:

Allegati

• pry8maggio2.JPG
    pry8maggio2.JPG
    240,6 KB · Visite: 124
e allora ti sei disincastrato, max?:)
io ho lasciato un ordine con tanto di stop mentre ero via e matematicamente è andato in acquisto a 9,82. Ma sti majali han ripiegato subito ed han beccato pure lo stop a 9,74. Insomma..loss.

ciao

Adesso ti faccio ridere(io un pò meno).Fatto come da esatte indicazioni,e cioè vendute a 9,81.Ma poi cosa è successo nella mia mente bacata da cassettista sfigato?Be me le sono ricomprate a 9,84,praticamente al massimo,perchè avevo paura che mi sfuggissero!!!!!!!!:sad::sad::sad::wall::wall::wall:
A volte mi domando che per guadagnare qualcosa dovrei fare l'esatto contrario di ciò che faccio,porca eva-Io le ho ancora incarico e tu???

Ho visto adesso che le hai vendute.Lunedì per me sarà giornata di passione perchè non posso seguire,ho promesso che portavo le bimbe a gardaland.Ma io conto di portarmi il portatile poi cosa fare.......non so proprio.:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto