Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Prysmian (PRY)Venghino Prysmianalisti e Prysmianologi, contribuiscano a decifrare l'andazzo...
e allora ti sei disincastrato, max?
io ho lasciato un ordine con tanto di stop mentre ero via e matematicamente è andato in acquisto a 9,82. Ma sti majali han ripiegato subito ed han beccato pure lo stop a 9,74. Insomma..loss.
Adesso ti faccio ridere(io un pò meno).Fatto come da esatte indicazioni,e cioè vendute a 9,81.Ma poi cosa è successo nella mia mente bacata da cassettista sfigato?Be me le sono ricomprate a 9,84,praticamente al massimo,perchè avevo paura che mi sfuggissero!!!!!!!!
A volte mi domando che per guadagnare qualcosa dovrei fare l'esatto contrario di ciò che faccio,porca eva-Io le ho ancora incarico e tu???
Ho visto adesso che le hai vendute.Lunedì per me sarà giornata di passione perchè non posso seguire,ho promesso che portavo le bimbe a gardaland.Ma io conto di portarmi il portatile poi cosa fare.......non so proprio.